Francesco Totti aveva un rivale più famoso di lui | I messaggini del vippone

Francesco Totti si è lasciato andare in un’intervista fiume in cui ha raccontato alcuni retroscena sul suo matrimonio con Ilary Blasi. In particolare l’ex capitano della Roma si è soffermato su quello che ha condotto al divorzio con la famosa conduttrice.

I famosi messaggini che hanno rovinato tutto? Ecco di chi erano.

Francesco Totti
Ecco di chi erano i famosi messaggini| Foto Instagram

Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato come un fulmine a ciel sereno per tutti. L’ex capitano della Roma e la conduttrice si sono detti addio dopo 20 anni di matrimonio e 3 figli, spiazzando tutti con un comunicato disgiunto. Dopo diversi mesi di gossip e illazioni, l’ex giallorosso è uscito allo scoperto rivelando le vere cause che avrebbero condotto alla fine della sua storia d’amore con la showgirl. Dietro ai rumors in particolare i messaggini della Blasi. 

Francesco Totti e i messaggini di Ilary Blasi

Un’intervista fiume quella di Francesco Totti al Corriere della Sera. L’ex calciatore ha iniziato una nuova vita insieme alla compagna, Noemi Bocchi, con la quale ha preso casa a Roma Nord. La Blasi invece si lascia consolare dal suo nuovo amore, Bastian Muller. Intanto però emergono dettagli sempre più scottanti sul loro addio. E’ soprattutto la famosa intervista di Totti a rivelare qualcosa in più. La conduttrice avrebbe avuto relazioni extraconiugali, la cui prova sarebbe contenuta in messaggi trovati dall’ex marito.

Ma per chi erano questi messaggini? Secondo le principali testate di gossip, su tutte il settimanale Chi, i messaggi della Blasi sarebbero stati rivolti a un uomo del mondo dello spettacolo. Si tratterebbe di un attore molto famoso, Luca Marinelli, interprete di fit di successo come “Lo chiamavano Jeeg Robot” così come di pellicole d’autore come “Martin Eden” o “Non essere cattivo”. E soprattutto volto dell’ultimo “Diabolik” girato con Miriam Leone. Non è solo lui però il candidato misterioso destinatario dei messaggi “bollenti” della Blasi.

Francesco Totti tradito
Francesco Totti aveva un rivale più famoso di lui | Foto Instagram

Secondo il Corriere della Sera, i messaggini di Ilary sarebbero stati rivolti a un altro volto noto dello specolo: Antonino Spinalbese. Il gieffino, ex compagno di Belen Rodriguez, avrebbe inviato alla conduttrice compromettendo messaggi nel periodo in cui era single. Francesco Totti avrebbe scoperto questi scambi con altri uomini, come lui stesso ha raccontato al giornale di via Solferino, e deciso così di troncare per sempre con l’ex moglie. La sua decisione sarebbe avvenuta proprio. ridosso dell’incontro con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, tifosa della Roma e appassionata di padel proprio come lui.

Di questa storia dei messaggi di Ilary Blasi ad altri uomini però non ne ha parlato mai nessun altro, a parte l’ex marito. La conduttrice non si è mai espressa su questa vicenda. Luca Marinelli e Antonino Spinalbese non hanno mai confermato, né smentito, la notizia. Insomma sarà tutto vero? L’unica certezza è che il matrimonio tra Francesco e Ilary si è concluso nel peggiore dei modi. Probabilmente le motivazioni dell’addio sono state davvero turbolente e ora sarà un giudice a mettere pace in questa famiglia. Per venti anni in molti hanno giudicato la famiglia Totti come i Reali di Roma, poi questo colpo: duro e amaro!

Impostazioni privacy