Antonella Clerici, il terrore dei fan | Stretta al direttore di RAI 1

Avvertimento per Antonella Clerici, i fan la mettono in guardia. Il direttore intanto la stringe.

Nata a Legnano nel 1963, Antonella Clerici è una conduttrice televisiva italiana. Da sempre appassionata al mondo dello spettacolo, la sua prima apparizione in tv avviene nel 1985 a “Telereporter” dove svolge il ruolo di annunciatrice.

Antonella Clerici Web source 26122022 pontilenews.it
Antonella Clerici attaccata sul web (Web source)

Dalle reti minori, Antonella arriva in casa Rai. Su Rai 2 conduce infatti “Dribbling”, “Semaforo giallo” e “Oggi sport”. Dal 1990 al 1996, al fianco di Giorgio Martino e Gianfranco De Laurentiis conduce “Domenica Sprint”. Sempre insieme a De Laurentiis si cimenta anche ne “La Domenica Sportiva”.

Il passaggio a Rai 1 avviene con la conduzione de la serata speciale “Mediterranea 95”. Sempre qui la ritroviamo su “Circo bianco” e per i Mondiali di calcio 1998, viene scelta come presentatrice da Parigi per il programma “Occhio al mondiale”.

Dal 1997 al 1999 conduce il programma mattutino “Unomattina” e entra nel cast di “Domenica in”. È proprio qui che la popolarità di Antonella aumenta facendosi un nome nella tv italiana.

Rai e non solo

 Antonella Clerici è praticamente una veterana di casa Rai. Quando la sua fama è diventata sempre più grande, agli inizi degli anni 2000, viene però chiamata dalla Mediaset. Su Rete 4 conduce infatti lo speciale “Ma quanto costa?” mentre su Canale 5 è alle prese con “A tu per tu”.

Il sipario però si chiude presto e così nell’ottobre del 2000, Antonella ritorna in Rai con il suo programma più celebre “La prova del cuoco”. Successivamente si dedicherà anche a programmi musicali come “Ti lascio una canzone”, “Zecchino d’Oro” e “The Voice Senior”.

Un duro avvertimento dai fan 

Antonella Clerici negli anni si è fatta un nome importante. Il suo seguito televisivo è impressionante tanto quanto quello sui social. Il suo profilo Instagram vanta infatti 934.000 followers. Con la sua simpatica e la sua capacità di travolgere gli spettatori, i fan non si annoiano mai.

Tra post relativi alla sua vita privata, alla sua quotidianità e alla sua carriera, Antonella condivide proprio tutto con i fan. Recentemente però, una foto in particolare ha terrorizzato i seguaci della Clerici che l’hanno messa in guardia.

Un duro avvertimento infatti si legge tra i commenti scritti sotto la foto postata dalla conduttrice insieme a Stefano Coletta, direttore di Rai 1. Lo scatto che li ritrai stretti insieme con la scritta “Finalmente insieme, con il mio amato diretto” è stata attaccata da chi pensa che Antonella potrebbe avere i minuti contati in Rai.

Antonella Clerici Instagram 26122022 pontilenews.it
Antonella Clerici insieme al direttore Rai (Instagram)

La veterana di casa Rai ha ricevuto tantissime critiche sulla sua età. È per molti arrivato il momento di mandare Antonella in pensione. “Tienilo stretto il direttore, perché se cambiano i vertici finisci in pensione te e tutti i tuoi compari anziani” questo è solo uno dei commenti che hanno tempestato la foto.

Impostazioni privacy