“Streghe”, una giornata drammatica: “Sono felice di essere qui” | Ce la fanno in pochi

Il suo esordio da bambina. Ora però, si mostra segnata dal tempo in quello che doveva essere un giorno speciale

Un giorno che, per qualcuno, doveva e dev’essere speciale, da incorniciare. Non per lei, che si mostra segnata dal tempo che passa. La parabola della famosa attrice sta colpendo tutti, non solo il mondo del cinema e dello spettacolo.

Il cast di Streghe (web source) 28.12.2022 pontilenews
Il cast di Streghe (web source)

Sì perché la conosciamo da moltissimi anni. Il suo esordio da bambina, ricoprendo il ruolo di Samantha nella sit-com “Casalingo Superpiù”. Nel corso degli anni novanta ha partecipato a diverse pellicole cinematografiche e televisive, e in particolare ha raggiunto la notorietà prendendo parte alle serie televisive “Melrose Place” e “Streghe”, dove interpreta Phoebe Halliwell, una delle protagoniste, fino al 2006.

Quindi ottiene maggiore successo in televisione nelle vesti di Jennifer Mancini in “Melrose Place” (1997-1998), Meg Winston in “Spin City” e Phoebe Halliwell in “Streghe” (1998-2006). Sia lei sia l’amica intima Holly Marie Combs diventano produttrici esecutive di “Streghe” durante la quinta stagione dello show. La serie, che è stato un grande successo di pubblico, si è poi conclusa con l’ottava stagione.

50 anni senza filtri

Stiamo parlando evidentemente di Alyssa Milano. Una vita intensa sotto il profilo professionale, ma anche sotto il profilo personale. Dopo aver avuto una breve relazione nel 1993 con l’attore Scott Wolf, il 1º gennaio 1999 si è sposata con Cinjun Tate del gruppo Remy Zero. I due divorziano nel dicembre dello stesso anno. Dall’agosto 2001 al gennaio 2002 ha avuto una relazione con il collega Brian Krause con cui ha recitato in “Streghe”. Inoltre sempre nei primi anni 2000 ha avuto una relazione con il cantante Justin Timberlake. Il 15 agosto 2009 sposa David Bugliari, agente della Creative Artists Agency: la coppia ha avuto due figli.

Appena pochi giorni fa, l’attrice dalle origini italiane, ha compiuto 50 anni. Come passa il tempo. Sembra ieri quando Alyssa Milano era una delle giovani attrici più in auge e più ricercate. Oggi su Instagram si mostra così, con i segni del tempo che avanzano: “Nessun filtro. Nessun ritocco. Senza trucco. Trascorrerò questo giorno, lo stesso di tutti i giorni. Mi muoverò un po’, amerò molto, sarò utile e conterò le mie benedizioni. Sono felice di essere qui. Giusto qui. Proprio adesso. In questo momento. Nel mio tempo. Nel tuo tempo” scrive.

Alyssa Milano oggi (Instagram) 28.12.2022 pontilenews
Alyssa Milano oggi (Instagram)

Parole malinconiche quelle messe nero su bianco dall’attrice, in un giorno, quello dei 50 anni, che ha deciso di celebrare e festeggiare in tono minore: “C’è ancora tanto da aspettarsi! E tu sai cosa? Va bene anche guardare indietro dove sono stato, da dove vengo, quanto lontano sono arrivato, chi è entrato nella mia vita e chi è rimasto. Grazie per tutto il vostro sostegno e auguri di compleanno. Andiamo avanti”.

Impostazioni privacy