Ilary Blasi: saltano fuori i filmati | E’ così che è cominciato tutto

Ilary Blasi è tornata al centro del clamore mediatico a causa del suo discutessimo divorzio con Francesco Totti. Dopo anni di relazione e successo in tv però spuntano fuori dei vecchi video della conduttrice Mediaset.

Ilary Blasi ha iniziato così, e su di lei se ne sentiranno ancora tante.

Ilary Blasi video
Ilary Blasi è iniziato tutto così| Foto Instagram@ilaryblasifanpage

Tutti oggi conosciamo Ilary Blasi come famosa conduttrice televisiva ed ex moglie di Francesco Totti. La presentatrice tv è spesso stata volti di programmi televisivi di successo, e anche di qualche flop, e tutti sappiamo che la sua carriera sul piccolo schermo ha avuto inizio quando faceva nel 2001 la letterina a Passaparola, ma ci sono esordi della letterina che sono spuntati sul web.

I filmati di Ilary Blasi: dove è iniziato tutto

Degli inizi nel mondo dello spettacolo di Ilary Blasi ne aveva già parlato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi aveva raccontato in tv di come la conduttrice avesse iniziato mandando foto sue anche spinte. “Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”. Foto spinte senza veli che sono finite in Rete e di cui si hanno tantissime tracce. Ma per conoscere i veri anzi della Blasi bisogna andare ancora più lontano. Se oggi è riconosciuta come volto si programmi di successo come Il Grande Fratello, Le Iene, L’Isola de Dei Famosi, prima ancora di tutto questo Ilary faceva ben altro.

Vecchi filmati di Ilary Blasi: cosa sono

La prima vera apparizione di Ilary Blasi in televisione risale al 1984. Era appena una bambina quando il suo volto cominciava ad apparire in spot e programmi televisivi, un anticipo di quello che sarebbe diventata: una showgirl che buca lo schermo televisivo e rende avvincenti i programmi che conduce. Era una piccola bimba, di Roma, con i capelli color oro e gli occhi azzurri, bellissima e spigliata dal sorriso ammaliante. Una delle baby attrici più acclamate e ricercate dalle agenzie pubblicitarie. Fantastica già da piccola.

Con la televisione commerciale e gli spot pubblicitari, negli anni Novanta, arriva il debutto della piccola Blasi nelle pubblicità in tv. La bambina finisce in spot di successo come quello dell’Olio cuore accanto a Mariangela Melato. Tre anni più tardi, la futura ed ora anche ex signora Totti, finisce in un’altra pubblicità famosa: è la campagna di rotazione della Fiat. Diventa noto in tutta Italia il suo volto angelico e quel claim: “Su con la vita”. Nel 1987 è poi la volta dello sport dei biscotti Galbusera accanto a Mago G. E l’anno dopo è protagonista della pubblicità natalizia del mandorlato Balocco.

Insomma un successo che negli anni è arrivato all’apice. Non possiamo proprio dire che la gavetta non sia stata fatta.

Impostazioni privacy