Federica Pellegrini: poco sole, tanto… | Luna di miele hot

Finalmente per Federica Pellegrini e Matteo Giunta è arrivato il momento di godersi la tanto attesa luna di miele.

Son passati due anni da quando Federica Pellegrini ha reso ufficiale la sua relazione con l’allenatore Matteo Giunta. Hanno tenuto la storia nascosta per un anno, prima di far sapere al mondo del loro amore.

Federica Pellegrini (pontilenews.it) 29.12.2022
Federica Pellegrini: la luna di miele hot insieme al marito (pontilenews.it)

Un anno fa Matteo ha sorpreso la compagna con una proposta di matrimonio, alla quale Federica ha risposto ovviamente sì. La coppia ha dovuto portare pazienza prima di convolare a nozze, per via della pandemia di Covid, e lo scorso 27 agosto è arrivato il grande giorno. Ora, dopo quattro mesi, i neo-sposi si stanno godendo la luna di miele.

La luna di miele con Matteo Giunta

Soprannominata “la Divina”, Federica Pellegrini ha lasciato il segno della storia del nuoto facendosi conoscere a livello internazionale come la più grande nuotatrice italiana della storia, oltre che la più longeva.

Nel 2017 si è lasciata alle spalle la relazione con il nuotatore Filippo Magnini e, dopo due anni, si è legata sentimentalmente al suo allenatore. La campionessa ha ufficializzato la storia con Matteo in occasione delle Olimpiadi di Tokyo del 2020 affermando che, se non fosse stato per lui, avrebbe lasciato lo sport agonistico molto prima.

Poco dopo la rivelazione, una nuova vita ha avuto inizio per la nuotatrice che si è ritirata dalle competizioni. La scorsa estate è convolata a nozze e, nei prossimi mesi, lei e Matteo parteciperanno a “Pechino Express” in coppia.

Sono passati quattro mesi dal loro matrimonio e, in questi giorni, i due sono volati alle Maldive per godersi la loro luna di miele. Nelle scorse ore Federica ha condiviso su Instagram una serie di bellissimi scatti in compagnia del marito davanti ad un mare cristallino.

I commenti dei fan

“Finalmente la nostra luna di miele 🌚🍯…… (quella banale (qualcuno capirà 🤣))” ha affermato nella didascalia del post, in riferimento al viaggio in Turchia che li aspetta l’anno prossimo a “Pechino Express”.

Federica Pellegrini (Instagram) 29.12.2022 pontilenews.it
(Instagram)

Proseguendo, ha aggiunto: “…si siamo un po’ bianchini”. Sicuramente in questi giorni di relax i due potranno approfittarne per prendere un po’ di sole. L’affermazione di Federica, però, ha scatenato le reazioni dei suoi fan: “Se tornate troppo abbronzati non è un bel segno!” ha commentato un utente.

D’altronde, la luna di miele è il momento perfetto per lasciarsi andare al romanticismo. Per i neo-sposi sono già arrivate le prime pressioni di coppia: “Divertitevi e… tornate in 3 se possibile”, “Allora tornate in 3…” sono i commenti di diversi followers.

Impostazioni privacy