Andrea Delogu: fan in ansia per questo filmato | “Ti vedo sciupata”

Poche donne, negli ultimi tempi, vantano un’ascesa così grande di popolarità. Ma questo suo aspetto ci era oscuro

Cresce sempre di più la curiosità nei confronti di Andrea Delogu. Per la sua bellezza, ma anche per la sua simpatia. Queste immagini che stanno circolando sui social stanno facendo interrogare i fan. Ma come fa?

Andrea Delogu (Ansa) 2.1.2023 pontilenews
Andrea Delogu (Ansa)

Poche donne, negli ultimi tempi, vantano un’ascesa così grande di popolarità, soprattutto sui social, come Andrea Delogu. La bella rossa ha conquistato e sta conquistando tutti grazie alla propria simpatia e alla propria capacità di non avere filtri.

Sui social è sempre attivissima. Pubblica contenuti riferiti alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, che è in grande ascesa. Questo mix di simpatia con sensualità puramente femminile rende “andrealarossa” (così si fa chiamare su Instagram) irresistibile agli occhi di fan e followers.

Di origini sarde, oggi da poco 40enne, Andrea ha già una carriera quasi ventennale nel mondo della televisione. Iniziò tutto nel 2002, con la partecipazione come concorrente a “Veline”. Poi l’esperienza come ballerina a “Mai dire domenica”.

Per lei anche alcune performance cinematografiche. “Ti stimo fratello”, nel 2012. E poi alcuni film concentrati in un biennio: “La settima onda” (2018); “Appena un minuto”, (2019); “Divorzio a Las Vegas” e “Nel bagno delle donne”, pellicole entrambe del 2020.

Insomma, la carriera di Andrea è in ascesa. E tutto questo è una “favola” per come tutto iniziò. Andrea Delogu l’ha raccontato in un romanzo di enorme successo, “La collina”, uscito nel 2014. Nei primi anni di vita cresce all’interno della comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i suoi genitori. “La collina” è proprio quella di San Patrignano. La sua storia è narrata anche nella docu-serie del 2020 di Netflix “SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano”.

“Ti vedo sciupata”

Alle spalle, anche un matrimonio ormai sfumato con Francesco Montanari, “Il Libanese” della fortunata serie televisiva “Romanzo Criminale”. Nonostante ciò, però, Andrea Delogu non ha mai perso la voglia di mettersi in gioco professionalmente e di vivere la vita al massimo.

La sua carriera, infatti, continua a regalarle soddisfazioni. Dal 2018 conduce su Radio2 “La Versione delle Due”, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16 con Silvia Boschero. Il programma ha vinto il Diversity Award 2021. In agosto ha anche condotto in prima serata su Rai 2 insieme a Stefano De Martino il Tim Summer Hits.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La sua popolarità in grande crescita la sta portando, negli ultimi tempi, a diventare testimonial di diversi e importanti brand. Ma il video che abbiamo scovato su Tik Tok, poi rilanciato su Instagram ci svela un aspetto di Andrea che non conoscevamo… Sembra proprio che la nostra beniamina sia una buona forchetta. “Ti vedo sciupata” scrive con la consueta simpatia a commento di un breve reel che la mostra mangiare qualsiasi cosa: dai bomboloni alla crema, passando per le girelle, fino alla pastasciutta e alle uova fritte. E molto altro! Ma, come fa, chiedevamo all’inizio dell’articolo. Già, come fa ad abbuffarsi così tanto e a rimanere splendida com’é?

Impostazioni privacy