Kate Middleton, la sfida a Meghan | Hanno in comune solo un Cartier

I rapporti tra Meghan Markle e la Royal Family sono sempre stati complicati, fin dal suo matrimonio con il principe Harry. Ora dovrà affrontare una nuova sfida, questa volta lanciata da Kate Middleton, l’amata principessa del Galles.

Fin dall’inizio della sua relazione con il principe ribelle della Royal Family, Harry, Meghan Markle è sempre stata una figura discussa. L’attrice statunitense e il secondogenito di Carlo III e dell’ormai defunta Lady Diana hanno reso la loro relazione ufficiale nel 2016 per poi convolare a nozze due anni più tardi.

Kate Middleton, Meghan Markle (pontilenews.it) 28.12.2022
Kate Middleton, la sfida a Meghan Markle (pontilenews.it)

Insieme si sono messi contro alla Corona, ritirandosi dagli incarichi pubblici della famiglia reale e trasferendosi prima in Canada e poi in California. Meghan non ha mai nascosto la sua insofferenza nei confronti della Casa Reale, senza risparmiare pesanti accuse. Ora dovrà affrontare una nuova sfida, lanciata da Kate Middleton.

Kate Middleton, l’icona dello stile nella Royal Family

Possiamo definire le storie di Kate e Meghan nettamente opposte. La moglie del principe del Galles, William, ha avuto un’accoglienza decisamente migliore. Nel 2001 ha incontrato il suo futuro marito nel corso di una sfilata di moda e, dieci anni più tardi, si è sposata con quest’ultimo.

Kate, con la sua passione per la moda, è diventata un’icona di stile: ha avuto (e continua ad avere) una grande influenza sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti, tanto da essersi affermata come una delle “100 persone più influenti nel mondo” per due anni di seguito.

Anche in queste ore, la principessa sta facendo parlare di sé per via dei look sfoggiati in occasione delle festività natalizie. Dagli orecchini all’outfit verde, Kate ha fatto ancora una volta breccia nel cuore dei suoi seguaci.

Per la principessa è importante avere uno stile sempre impeccabile. E, si sa, ogni dettaglio vuole la sua parte, compresi gli accessori. Kate ne è ben consapevole: solamente qualche giorno fa ha sfoggiato un elegantissimo Cartier Ballon Bleu, uno dei modelli più iconici del rinomato brand.

Kate, Meghan e la loro attenzione per lo stile

L’orologio, realizzato in acciaio e con un vetro in zaffiro sintetico, ha un costo che si aggira intorno ai 6 mila euro. Ovviamente, non è un problema per la principessa del Galles che, a quanto pare, condivide solamente una cosa con Meghan.

Kate Middleton (Instagram) 28.12.2022 pontilews.it
(Instagram)

La moglie di Harry, infatti, ha attirato l’attenzione dei media e del pubblico per aver indossato il suo amato orologio Cartier Tank Française (precedente posseduto dalla principessa Diana) durante le riprese della docuserie “Harry e Meghan”.

Meghan, in seguito all’uscita della docuserie, è stata sommersa dalle critiche sui social per l’ennesima volta. Ma almeno possiamo dire che esiste qualcosa in grado di mettere d’accordo l’attrice e un membro della Royal Family: sia Meghan che Kate, infatti, hanno sempre dato molta importanza al loro stile.

Impostazioni privacy