Baglietto, Vip Lounge d’alto mare | 60 metri firmati Paskowski

Baglietto: è in arrivo la nuova imbarcazione di design. Una firma prestigiosa per un paradiso sul mare lungo ben 60 m. Ecco i dettagli.

Baglietto T60 è in arrivo nel 2026. Una grandissima novità per i navigatori più appassionati che vogliono unire all’amore per il mare, quello per il lusso sfrenato. La nuova imbarcazione presenterà delle novità importantissime se possibile sotto ogni punto di vista.

Baglietto: nel 2026 la nuova imbarcazione
Baglietto: nel 2026 la nuova imbarcazione super lussuosa
Fonte: pontolenews.it

Il nuovo Baglietto sarà lungo ben 8 centimetri in più rispetto al modello precedente. Più spazio per gli ospiti, senza però rinunciare alla classe e all’eleganza. Il design più morbido e dalle linee meno spigolosi, con gli oblo nascosti da delicate linee nere.

Baglietto T60: un viaggio sul mare

Tutto questo bellissimo design rende l’imbarcazione un vero spettacolo per gli occhi, nonostante le dimensioni mastodontiche. Le sorprese però non sono di certo finite, e arriveranno soprattutto per chi avrà la fortuna di mettere piede su questa stupenda imbarcazione.
Immaginate di trovarvi in un posto in cui, ovunque vi girate, vi trovate circondati da ampissime vetrate che vi mostrano la cosa più bella del mondo: il mare.

Sarebbe bellissimo vero? Ebbene, il concetto dietro ad design del nuovo Baglietto è proprio questo: dare la possibilità agli ospiti di sentirsi praticamente circondati dal mare, in qualunque parte dell’imbarcazione si trovino.

Il nuovo design open space

Francesco Paszkowski Design ha creato un luogo magico e totalmente immerso nell’atmosfera giusta per un viaggio in mare. Le finestrelle dell’imbarcazione sono a scomparsa e totalmente apribili. In questo modo gli ambienti dell’imbarcazione sono immersi l’uno dentro l’altro come se si trattasse di un unico open space.

Le zone

Gli spazi contenuti in questa imbarcazione sono tutti quelli che una persona in vacanza vorrebbe avere vicino: una beach lounge di ben 60 metri quadri. Ci sono piscina, zona bar, zona comune in cui scambiare qualche chiacchiera. Attraverso una scala si arriva poi ad una bellissima zona living a pelo d’acqua, che farà sembrare di poggiare i piedi direttamente sul mare.

Baglietto. la bellissima zona lounge
Baglietto. la bellissima zona lounge
Fonte:pontilenews.it

Per chi ama gli spazi aperti e la comunicazione diretta con la natura, questa imbarcazione è il luogo perfetto per la prossima vacanza. Peccato che a quanto pare si tratta di un luogo talmente esclusivo da non permettere a tutti di poterlo visitare.

Su questa bellissima imbarcazione ci sono ben 3 suites, enormi e fornite di tutti i comfort. La clientela perfetta per questa esperienza è decisamente quella VIP. Per sapere quando costerà un soggiorno su questa imbarcazione dobbiamo aspettare il 2026, ma già da ora si capisce che tutto sarà molto esclusivo.

Vorreste provarla, vero?

 

Impostazioni privacy