Romina Carrisi non ce la fa più | Il pianto: “Devi lasciare andare quello che è stato”

Romina Carrisi si sfoga per l’ultima volta. C’è una ferita troppo grande nel suo cuore, ma è ora di andare avanti. 

Romina Carrisi, all’anagrafe Romina Jolanda Carrisi-Power, è un’attrice, modella, poetessa e fotografa italiana. Nata nel 1987 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, è figlia d’arte. La fama del suo cognome infatti la precede.

Romina Carrisi Web source 04012023 pontilenews.it
Romina Carrisi in lacrime (Web source)

Figlia più piccola di Albano Carrisi e Romina Power, la coppia si è unita in matrimonio nel 1970 dando alla luce quattro figli. Romina è l’ultima della cucciolata. Cresciuta sotto i riflettori, ha scelto di non intraprendere la carriera musicale dei genitori, ma anche lei si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo.

Iniziando dai lavori più umili, Romina per un periodo ha fatto la cassiera ma ha anche lavorato in un night club. Solo successivamente si è appassionata alla fotografia, vantando ben sei mostre, e al mondo della moda.

Una carriera tra alti e bassi

Dopo aver studiato recitazione e regia, Romina tenta la carriera di attrice. Il suo doppio cognome così importante però la penalizza, spesso non riesce nemmeno ad arrivare ai provini. Il mondo sembra infatti essere interessato a lei solo per i suoi genitori, e così viene spesso invitata in tv per parlarne.

Le sue ospitate la rendono un volto noto nella tv italiana, ma a Romina questo non basta. Finalmente le gioie però arrivano per chi si impegna e così riesce ad ottenere una piccola parte nella serie “Don Matteo”. Sfonda anche nel teatro, con una tournée di cinque mesi.

Nel 2005 partecipa al reality show “L’isola dei famosi”. L’esperienza non è stata per lei delle migliori, ha infatti dichiarato in seguito di essersene pentita. Romina ha pubblicato anche diversi volumi di poesie e nel 2021 è entrata nel cast del programma “Oggi è un altro giorno”.

Il pianto di Romina

La vita di Romina non è quindi stata tutta rosa e fiori. Nonostante la giovane età, la modella ha già vissuto dei momenti esternamente difficili. La separazione dei genitori è stata per lei un duro colpo, ma la misteriosa scomparsa della sorella maggiore Yolanda sarà per lei un trauma che ancora oggi vive.

Avvenuta a New Orleans nel 1994, la famiglia ha sempre sperato che fosse viva e che sarebbe tornata a casa. Dopo tante ricerche però è stata dichiarata la presunta morte con sentenza da parte del tribunale di Brindisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Una ferita così grande non si rimargina e Romina lo sa bene. Perdere una sorella è difficile ma la giovane attrice sta tentando di superare il lutto. Ospite di “Verissimo”, con la voce spezzata ha dichiaratoHai tanti ricordi che puoi continuare a rivivere però a un certo punto devi lasciare andare”.

Impostazioni privacy