Tutto muscoli e ferocia: lo yacht di Conor McGregor è fatto come questa Lamborghini

Non poteva che essere qualcosa di galattico, proprio come i guadagni ottenuti dall’atleta in carriera

Di certo non si può dire che non sia uno a cui non piace ostentare i propri lussi, la propria ricchezza, sui social Conor McGregor è un personaggio a tutto tondo. Spesso anche controverso e contestato. E avete mai visto il suo yacht? Non poteva che essere così eccessivo.

Lamborghini Sián FKP 37 (web source) 5.1.2023 pontilenews
Lamborghini Sián FKP 37 (web source)

E’ probabilmente il combattente più famoso di una disciplina spettacolare, ma non molto conosciuta al grande pubblico. Combatte per la federazione statunitense Ultimate Fighting Championship, nella quale è stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma. Nella sua carriera è diventato il primo lottatore nella storia della UFC a detenere contemporaneamente due titoli mondiali e il terzo a vincere la cintura in due diverse categorie di peso.

Nel 2017 ha debuttato nel mondo della boxe professionistica perdendo contro l’imbattuto Floyd Mayweather Jr.. Un campione completo, anche perché studiato ha Capoeira, Taekwondo e Kickboxing. Per questo, per gli avversari, è ancora più imprevedibile. Ma anche temuto, grazie alla sua forza psicologica e al suo sguardo “assassino” che intimoriscono chi gli sta di fronte.

Nel 2022 appena terminato, il 14 luglio scorso, ha compiuto 34 anni. Nel 2021, la rivista Forbes lo ha posizionato al primo posto nella classifica degli atleti più pagati al mondo, con un patrimonio complessivo di 180 milioni di dollari. Insomma, può permettersi tutto o quasi. Ma questo yacht supera davvero ogni immaginazione.

Lo yacht di Conor McGregor

Come detto, infatti, Conor McGregor non è di certo una persona schiva. Anzi, usa in maniera piuttosto spasmodica i social network. E non disdegna affatto di mostrarci tutta la sua ricchezza e tutta la sua opulenza. Ovviamente, sa di essere molto invidiato.

McGregor, infatti, è proprietario di uno yacht Tecnomar For Lamborghini 63 recentemente completato. Lo yacht di 19,2 metri è un crossover dei due marchi e progettato per soddisfare gli armatori che amano i superyacht e le supercar.

Lo yacht è ispirato alla Lamborghini Sián FKP 37, che, come tutte le auto della casa automobilistica di Sant’Agata, è una supercar. A cominciare dalla potenza: 819 CV / 602 kW. Raggiunge poi una velocità massima di 355 chilometri orari e passa da 0 a 100 in meno di tre secondi. Esistendo solo 63 esemplari nel mondo, la Lamborghini Sián FKP 37 costa addirittura 3 milioni di euro. 

Lo yacht di Conor McGregor (web source) 5.1.2023 pontilenews
Lo yacht di Conor McGregor (web source)

Insomma, un natante ispirato a questo bolide non poteva che essere qualcosa di galattico, proprio come i guadagni ottenuti dall’atleta in carriera. Lo yacht di McGregor presenta una distintiva vernice dello scafo color oro e presenterà gli stessi materiali della supercar Lamborghini, con un profilo aerodinamico e una speciale fibra di carbonio.

Impostazioni privacy