Federico Fashion Style travolto dalle polemiche | La sua reazione lascia tutti sconvolti

Federico Fashion Style è stato travolto dalle polemiche dopo l’ennesimo attacco sui social. Il parrucchiere dei vip e l’ex compagna sono ormai in guerra dopo essersi detti addio.

E’ solo l’ultima puntata di una querelle che va avanti ormai da tempo.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style polemiche (Foto Instagram)

Una vicenda che sta per concludersi nel peggiore dei modi, quella tra Federico Fashion Style e l’ex compagna Letizia Porcu. Dopo tanti anni insieme e una figlia, Sophie Maelle, avuta con la fecondazione assistita, i due si sono detti addio in un modo alquanto burrascoso. A mettere fine alla storia pare sia stata la Porcu, ma il motivo sarebbe un rapporto di facciata, inizialmente condiviso da entrambi, che dietro avrebbe nascosto ben altro. Il problema è che i due si stanno ora facendo la guerra proprio sull’affidamento della piccola.

Federico Fashion Style e l’addio all’ex compagna

Come tutti i genitori separati anche per la piccola Sofia le vacanze di Natale e Capodanno sono state divise, ma pare che qualcosa non sia andato per il verso giusto. La bambina non ha trascorso le “ferie natalizie” con i genitori in parti uguali? Non è la prima volta che l’ex parrucchiere dei vip si sfoga su Instagram lamentando comportamenti scorretti dell’ex compagna. Secondo Federico Lauri, Letizia non rispetterebbe i patti sull’affidamento della bambina. Non conosciamo bene la situazione legale in corso tra i due e Letizia pare non abbia mai confermato né smentito nulla, forse consigliata dai legali. Le frecciatine del volto noto del Salone delle Meraviglie non sono però mai mancate.

Le parole di Federico Fashion Style

Accusato da l‘Investigatore Social ,ovvero Alessandro Rosica, di avere una relazione di facciata con l’ex compagna in quanto “frequentatore di uomini”, Federico ha poi rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui ha chiarito questo punto.“Per me l’amore non è necessariamente legato ad una donna o ad un uomo” – dice l’hair stylist. “Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica”. Nessuna conferma, ma nemmeno una smentita netta sulla sua omosessualità che dunque nulla in chiarisce in merito ai motivi che hanno spinto alla rottura con la ex. Pare però che la guerra sia ancora in corso tra i due infatti su Instagram il volto di Real Time ha scritto: “Io per il 2023 ho deciso di guardare oltre, di non pensare, di fregarmene , e di non ascoltare le cattiverie. Ricordate che siamo tutti sotto lo stesso tetto!”. Un’altra frecciatina bella e buona, e non di certo la prima.

I follower di Federico Fashion Style non hanno affatto apprezzato il suo ennesimo sfogo dando invece man forte alla ex. Forse stanchi di queste continue lamentele che dovrebbero essere risolte in privato, hanno puntato proprio il dito contro la celebrità di Anzio. Un utente ha scritto: “Signori si nasce…e di certo non lo sei…La tua ex avra’ anche lei le sue ragioni..la verita’ sta nel mezzo…Ma da grande intelligente non menziona mai …mai una frecciata …mai una parola..le lacrime finte dalla Toffanini non sono servite…viviti la tua vita e smettila di fare la vittima”. E pare proprio che dalle parole sui social Federico sia passato ai fatti.

La denuncia di Federico

Ancora guai sono emersi proprio negli ultimi giorni, quelli dell’Epifania. Il parrucchiere di Anzio avrebbe dovuto trascorrere la giornata con la figlia, ma la bambina, che vive con la mamma, non ha passato questo giorno con il papà. Quando Federico è andato a prendere la bimba sotto casa infatti non l’ha trovata. “La mia famiglia! Manca la mia piccola che ora vado a prendere”, ha scritto su Instagram. Poi sotto casa di Letizia qualcosa è andato storto infatti poco dopo ha condiviso un altro scatto: “Che brutta storia! Spero che nessuno di voi possa passare ciò che sto passando io”. Poco dopo Federico si è addirittura mostrato in una foto davanti alla stazione dei carabinieri di Anzio e ha scritto: “Io non mollo. Nessuno può allontanarmi da te, tu sei la mia vita, il mio respiro, la mia gioia, la mia forza, il mio presente, il mio futuro! A te che mi guardi, cerca di avere un cuore e pensa che tutto il male che fai non lo fai a me ma a una piccola anima innocente”. Pare proprio che le cose si stiano mettendo decisamente male!

Impostazioni privacy