Paolo Conticini, il grande amore di uno scapolo d’oro | “Un capolavoro”

Scopriamo chi è il grande amore di Paolo Conticini. Tutte le donne vorrebbero essere la Signora Conticini, ma l’attore stravede solo per una

Nato a Pisa nel 1969, Paolo Conticini è un modello, attore e conduttore televisivo italiano. Vista la sua seducente bellezza, la sua carriera comincia fin da giovanissimo tra passerelle e spogliarelli. Prima di sfondare ha però svolto altri lavori come il disegnatore in uno studio di arredamento e il gestore di una palestra.

Paolo Conticini web source 10012023 pontilenews.it
Paolo Conticini svela chi è l’altra donna della sua vita (web source)

La svolta arriva a soli 23 anni, quando Paolo viene notato dall’attore Christian De Sica. Grazie a quest’ultimo, l’ex modello comincia ad approcciarsi al mondo del cinema, recitando insieme in diverse pellicole.

Iniziando dai cinepanettoni, Paolo mette subito in mostra le sue doti di attore. Recitare è infatti sempre stato per lui un sogno purtroppo non condiviso dai genitori. Nonostante le loro speranze, la vita dell’ex modello prende però la giusta piega.

Un successo assicurato

Paolo Conticini sembra essere nato per il mondo dello spettacolo. La sua carriera si evolve in fretta e in più direzioni. La televisione gli mette subito gli occhi addosso reclutandolo per la fiction “Provaci ancora prof!” e successivamente per la miniserie ideata da Raul Bova “Come un delfino”.

Ma anche sul grande schermo spopola. La sua comicità è infatti presente in diversi film come “Vacanze di Natale 2000” e “Di tutti i colori”. Negli anni Paolo dimostra anche di essere un ottimo conduttore. Con un background di 5 edizioni, conduce infatti il festival musical dedicato ai bambini “Lo Zecchino d’Oro”.

Sempre pronto a mettersi in gioco, nel 2012 partecipa al talent “Tale e quale show”, programma che lo rivedrà protagonista per altre edizioni. Prende parte anche al programma “Stasera tutto è possibile”, “Ballando con le stelle” e alla terza edizione de “Il cantante mascherato” dove si presenta con la maschera della Volpe.

L’altra donna di Paolo

Sulla vita privata di Paolo Conticini non sono mai girati troppi pettegolezzi. L’attore tiene molto alla sua privacy ed è anche bravo a difenderla. È forse questo il segreto della sua lunga relazione?

Conticini è infatti legato dal 2013 all’ex modella Giada Parra. Dopo 18 anni di fidanzamento, i due hanno fatto il grande passo sposandosi con rito civile. Nonostante Paolo sia già padre di un ragazzo avuto da una precedente relazione, la coppia non ha figli, ma non esclude di averli in futuro.

Uniti da un forte e duratore amore, i due non si lasciano scalfire da niente e nessuno. Giada però non è l’unica donna di Paolo. Nel suo cuore esiste infatti un’altra Signora Conticini.

Paolo Conticini Instagram 10012023 pontilenews.it
Paolo Conticini insieme alla madre (Instagram)

Sul suo profilo Instagram, Paolo ha condiviso un dolcissimo scatto con la sua mamma. “Tanti auguri mamma… sei la più bella” queste le parole scelte dall’attore per onorare la prima donna della sua vita.

Impostazioni privacy