Batman, lo shock: anche lui vittima del crimine | Indovinate cosa hanno rubato a Robert Pattinson

Capita che personaggi molto noti siano vittima dei ladri. Ma questo episodio di cui vi parliamo oggi ha dell’incredibile

Oggi 36enne, Rober Pattinson è recentemente entrato nella ristretta cerchia degli attori che hanno interpretato uno dei personaggi dei fumetti più amati, a tutte le età: Batman. Attori che appartengono al gotha di Hollywood: da Michael Keaton a Christian Bale, passando per George Clooney e Val Kilmer.

The Batman
The Batman, interpretato da Roger Pattinson | Pontilenews.it

Ha iniziato la sua carriera cinematografica interpretando Cedric Diggory nel film “Harry Potter e il calice di fuoco” (2005). Nel 2008 è stato scelto per interpretare il vampiro Edward Cullen nella saga cinematografica di “Twilight”, trasposizione dell’omonima serie letteraria, composti da cinque film tra il 2008 e il 2012, che hanno guadagnato un totale complessivo di oltre 3,3 miliardi di dollari in tutto il mondo, ruolo che ha portato Pattinson alla fama mondiale e lo ha inserito tra gli attori più pagati al mondo.

Dopo aver recitato nei drammatici “Remember Me” (2010) e “Come l’acqua per gli elefanti” (2011), Pattinson ha recitato in “Cosmopolis” (2012) e in “Maps to the Stars” (2014), entrambi diretti da David Cronenberg, in “Civiltà perduta” (2016) di James Gray, “Good Time” (2017) dei fratelli Josh e Benny Safdie, “High Life” (2018) di Claire Denis, “The Lighthouse” (2019) di Robert Eggers, “Le strade del male” (2020) di Antonio Campos, “Tenet” (2020) di Christopher Nolan e “The Batman” (2022) di Matt Reeves.

Proprio in quest’ultimo ruolo, nonostante lo scetticismo di taluni, si è fatto apprezzare. Quello uscito lo scorso anno, è sicuramente uno dei capitoli più cupi che hanno per protagonista l’uomo pipistrello.

Il furto ai danni di Batman

Uno dei personaggi più iconici della cultura popolare, Batman è stato elencato tra i più grandi supereroi dei fumetti e personaggi di fantasia mai creati. Così come la cupa e torbida Gotham City, dove è quasi sempre notte e piove assai spesso.

Nonostante questo scenario inquietante, Batman, anzi “The Batman” è stato derubato. Avete capito benissimo. Una incredibile disavventura è avvenuta infatti a Robert Pattinson. Beh, direte, qual è la notizia che un ricco e famoso attore sia stato rapinato? Accade ogni giorno ai VIP. Ma questo furto è diverso, assai diverso.

Roger Pattinson
Roger Pattinson e le sue incredibili Adidas | Pontilenews.it

Recentemente, infatti, Robert Pattinson ha annunciato la sua collaborazione per le sneaker Adidas x Palace Skateboards, che ancora regnano sovrane nel mondo delle sneaker. Ebbene, secondo quanto riferito dall’attore, in passato gli avrebbero rubato queste iconiche calzature.

“Un nuovo paio di loro arriva solo ogni otto mesi circa. Me ne è stato rubato un paio una volta, ma li ho visti su eBay e so di averli ricomprati dal ladro”, ha detto Pattinson. Incredibile, non è vero?

Impostazioni privacy