Grande Fratello Vip: Charlie Gnocchi si vendica pesantemente dei vipponi

L’avventura al “Grande Fratello Vip” si è conclusa e ora, per Charlie Gnocchi, è arrivato il momento di vendicarsi dei vipponi con cui ha vissuto fino a questo momento.

Negli scorsi mesi Charlie Gnocchi è entrato nella casa più spiata d’Italia, all’interno della quale ha vissuto per oltre 90 giorni in compagnia di celebrità come Cristina Quaranta, Pamela Prati, Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci.

Charlie Gnocchi (pontilenews.it) 07.01.2023 (1)
Charlie Gnocchi: la sua vendetta contro i vipponi del GF Vip (pontilenews.it)

Il fratello di Gene, uno dei cabarettisti più amati della televisione, è stato recentemente eliminato dal “Grande Fratello Vip” e ha dovuto preparare le sue valigie per tornare a casa. Il suo rientro è stato abbastanza rocambolesco, in particolare per quanto riguardo il ritorno a RTL 102.5.

L’uscita dal “GF Vip” e il ritorno in radio

“Senza radio e musica non riuscire a vivere” ha dichiarato lo speaker in un’intervista. Subito dopo la sua uscita dalla casa di Cinecittà, si è rivolto al presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, inizialmente contrario a riaverlo in radio.

Sono diversi i motivi che si nascondono dietro alla resistenza di Suraci. A partire dall’età di Gnocchi, sopra la media attuale: negli ultimi tempi, infatti, l’emittente ha accolto nuovi conduttori più giovani. Mentre personaggi storici come Platinette o Mamila Nazzaro si sono allontanati.

Lo stesso Signorini è intervenuto per sostenere Gnocchi. Oltre al fattore età, Suraci vorrebbe evitare possibili “figuracce”. La sua condizione per il rientro di Gnocchi è stata la seguente: “Al primo episodio di paraculaggine, si chiude il rapporto”.

Così lo speaker è tornato al timone del programma “W l’Italia No problem”. Ad affiancarlo ci sono Carolina Rey e Luca Viscardi, che avranno il compito di porre freno alla sua “esuberanza”, come dichiarato da lui stesso ironicamente, in modo da non metterlo nei guai con Suraci.

Gnocchi potrà finalmente tornare a godersi il suo ambiente preferito: “La radio mi è mancata molto” ha ammesso. Parlando della sua avventura al “Grande Fratello Vip”, ha raccontato di aver dato vita a due emittenti durante la sua permanenza: radio cucina e radio coatta, con le quali ha intrattenuto i suoi coinquilini.

Le opere dello speaker

Ora che la sua esperienza nella casa si è conclusa, il conduttore ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e di vendicarsi nei confronti di alcuni volti noti dello spettacolo. Gnocchi ha colpito su Instagram, dove ha condiviso una serie di ritratti dei partecipanti al reality show.

“Buongiornissimo ai miei vipponi” ha affermato nella didascalia del post, per poi domandare ai suoi followers quale sia, secondo loro, il disegno più “azzeccato”. Tra le sue “opere” migliori, spiccano il ritratto di Orietta Berti, nel quale è riuscito a catturare a pieno il suo stile e quello di Edoardo Donnamaria, ribattezzato “Edo non vedo”.

Charlie Gnocchi (pontilenews.it) 07.01.2023
(pontilenews.it)

I compagni di avventura dello speaker hanno commentato il suo post complimentandosi per la sua bravura. “Sono stupendi” ha affermato Elenoire Ferruzzi, mentre Ginevra Lamborghini non è riuscita a trattenersi: “Cristina e Salatino me fanno senti maleee aspetto il mio ritratto in privato!” ha esclamato.

Impostazioni privacy