Vuoi sfogarti dopo una brutta giornata? C’è la discoteca più piccola al mondo: dove si trova

Ha l’aspetto una cabina telefonica. La grandezza è la medesima. Sulla porta un display dove puoi scegliere, stile jukebox, la tua canzone preferita. Sei di fronte a ciò che non ti aspetti, ovvero la discoteca più piccola al mondo.

L’evoluzione, molto spesso, equivale ad un ritorno al passato, supportato però da tecnologia e da un gioco di sensazioni forti che solo l’innovazione è capace di regalarti. Chi di noi, ultra quarantenne di oggi, magari con una famiglia e dei bambini, non rimpiange le notti scatenate sulla riviera romagnola tra macchine del fumo, musica a palla e luci stroboscopiche?

Teledisko
Teledisko la discoteca più piccola al mondo – Pontilenews

Ami ballare, desideri farlo più di ogni altra cosa, in qualsiasi momento della giornata. La musica ad alto volume, le luci delle classiche discoteche anni 80 ti mancano come non mai, sono capaci di ridonarti linfa vitale dopo una giornata di stressante lavoro. Ebbene in Spagna, se hai la possibilità di viaggiare, puoi trovare, a Madrid, la Capitale, un’invenzione incredibile.

Oppure sei solo un curioso, di quelli che non vogliono perdersi nulla nella vita, un viaggiatore incallito. E allora, magari, dopo aver appreso questa notizia, morirai dalla curiosità di vedere dal vivo di cosa si tratta.

La discoteca più piccola al mondo: Teledisko si trova a Berlino

Si chiamano Teledisko, e il progetto, incredibile, nasce a Berlino, capitale dell’Underground, per poi approdare in Spagna, Nazione dove, ancor più che in Germania, curiosità, innovazione e divertimento viaggiano di pari passo. Vuoi essere nello stesso tempo Dj e ballerino, e perché no anche straordinario coreografo di te stesso? Oppure vuoi semplicemente vivere un’esperienza fuori dal comune, con due amici matti come te.

la discoteca più piccola al mondo
la discoteca più piccola al mondo, pontilenews

Il locale è strutturato come una cabina telefonica e permette a tre amici di entrare, inserire una moneta e ballare con una canzone da te scelta. Il brano dura il tempo di tre minuti e una volta entrato, udite udite, ti godi le luci stroboscopiche, le macchine del fumo e una palla da discoteca rotante. Tutto per te!

Gli ideatori di Teledisko le hanno pensate proprio tutte. Oltre alle strutture fisse di Berlino e Madrid, sono disponibili “cabine disco” mobili, che puoi noleggiare in tutta Europa. Magari puoi decidere di rendere unico il tuo matrimonio o la tua festa di 18 anni, non osiamo pensare a quello che ti sta passando per la mente in questo momento!

In fondo, in 3 minuti di musica, può succedere davvero di tutto, e oltre a portare con te due amici scatenati, potresti decidere di entrare in “cabina” con la donna della tua vita, e mentre ballate chiederle qualcosa che lei non si aspetta. Dobbiamo forte suggerirti altro?

Impostazioni privacy