Ezio Greggio bersagliato sui social: la frase è pesantissima, mai visto così

Ezio Greggio non le manda a dire e senza farsi troppi problemi, si difende dagli hater che lo attaccano sui social.

Amatissimo conduttore fin dai tempi di Drive In negli anni Ottanta, Ezio Greggio è una vera icona del piccolo schermo. Fedelissimo a Mediaset, azienda per cui lavora fin dagli esordi, il volto noto di Striscia la Notizia, è anche una persona molto riservata e difficilmente cavalca l’onda del gossip.

Ezio Greggio bersagliato sui social (Instagram)Pontilenews
Ezio Greggio bersagliato sui social (Instagram) – Pontilenews

Anche se recentemente non è proprio così: la sua storia d’amore con la modella Romina Pierdomenico, più giovane di lui di oltre 30 anni, ha sollevato qualche chiacchiera di troppo e a volte si è arrivato a sfiorare l’insulto. Ezio non ci sta, e risponde agli hater senza troppe esitazioni.

Che piaccia o no, la love story tra il mezzobusto di Striscia la notizia e Romina Pierdomenico va avanti dal 2018 a gonfie e vele, e i due sono praticamente inseparabili. La differenza di età per loro non è mai stato un problema, come ha spiegato il diretto interessato in svariate interviste.

Gli hater contro Ezio Greggio

Lui è il famoso personaggio dello spettacolo, 69 anni, lei è una bellissima ragazza di 30 anni che lavora in radio e fa la modella. Il loro amore dura da 5 anni, sbocciato dopo il naufragio della relazione precedente di Ezio Greggio con la sua ex compagna Simona Gobbi (anche lei molto più giovane di lui).

Ezio Greggio e la sua fidanzata Romina Pierdomenico
Ezio Greggio e la sua fidanzata Romina Pierdomenico attaccati dagli hater (Instagram) Pontilenews

Ezio Greggio ultimamente si è ritrovato a dover fronteggiare gli odiatori, ossia coloro che non vedono di buon occhio la sua relazione. Come se il conduttore dovesse giustificarsi con qualcuno per avere al suo fianco una compagna giovane e bellissima che lo ama.

Come lui stesso ha ammesso, è normale che ci sia qualcuno a cui dà fastidio, ma quando è troppo è troppo. Greggio attacca gli hater che sul suo profilo Instagram, che ha all’attivo un seguito di ben 1 milione di follower, ogni tanto lanciano commenti poco carini, e risponde a tono.

I commenti al veleno

Giusto qualche giorno fa il settimanale Gente ha dedicato ad Ezio Greggio e alla sua fidanzata la cover dell’ultimo numero, sottolineando che la differenza di età nell’amore non conta: “Siamo la prova che l’amore non ha età. Ci guardiamo e ci capiamo senza parlare”, hanno dichiarato all’ unisono i due innamorati, raccontando della loro complicità e dei progetti di vita insieme.

Copertina di Gente con Ezio Greggio e la fidanzata Pierdomenico
Copertina di Gente con Ezio Greggio e la fidanzata Pierdomenico attaccati dagli hater (Instagram)Pontilenews

L’articolo pubblicizzato sui canali social della rivista ha fatto il giro del web, scatenando l’estro dei leoni da tastiera, che senza farselo ripetere due volte, hanno iniziato a scrivere commenti sarcastici, come ad evidenziare che la donna sta con Greggio, per questioni economiche e non per reale sentimento: “L’amore non ha età se c’è la master card”. È uno dei tanti messaggi arrivati al margine del post. In altre occasioni Romina Pierdomenico ha sempre evidenziato che lei un lavoro ce l’ha, anzi ben due, visto che fa sia la modella che la conduttrice radiofonica e che riesce a mantenersi tranquillamente da sola. Ma ciò evidentemente non basta a far tacere le malelingue.

Ma Ezio Greggio non ha più voglia di sorvolare e con l’ironia che lo contraddistingue, ha risposto senza fare troppi giri di parole, prima evidenziando quanto sia brutta l’invidia, poi rivolgendosi a Gente ha ringraziato del bellissimo articolo: “Amici di Gente grazie per questa bellissima copertina e servizio. Scusate le risposte che do a fake, invidiosi, tdc e c. Purtroppo le madri dei cretini sono sempre incinte e vedo che ad alcune persone nasceranno presto fratelli e sorelle!”. Insomma, è vero che a volte è meglio ignorare certi commenti velenosi, ma quando si esagera è meglio puntualizzare.

Impostazioni privacy