“Non uso più la carta igienica”, strana trovata di una tiktoker americana: la soluzione divide il web

Nel 2023 per essere “personaggi” e per diventare popolari basta davvero poco, anche se le intenzioni sono all’insegna della sostenibilità, in linea con i tempi, l’argomento non è certo da prima pagina. Protagonista è…la carta igienica!

Lei si chiama Allie, bionda e avvenente tik toker americana: sarà anche per questo che è piena zeppa di follower?

Allie, tik toker di Atlanta, sconvolge il web
La tik toker Allie si confessa sul web e scatena un putiferio: ecco perché ho abolito la carta igienica (fonte tik tok), ilpontilenews.it

Allie è una di quelle persone che ritiene che il futuro del pianeta dipenda strettamente dalla necessità di mutare le nostre abitudini, ma soprattutto è convinta che fin troppi oggetti dell’uso quotidiano siano chimicamente contaminati.

Niente sprechi di risorse preziose, quindi, in particolare carta…anche quando udite udite usiamo quella per l’igiene intima. Ed è così che Allie, con il suo profilo lovegood_allie, ha aumentato in modo esponenziale la sua popolarità.

La storia della tik toker Allie di Atlanta e la sua incredibile scelta di vita

Avete capito bene. Allie non ha avuto remore a confessare al mondo che nella sua abitazione è stata totalmente abolita la carta igienica. La biondissima Allie, gran fisico e occhi di cielo, ha anche confessato cosa dice ai suoi ospiti quando, sorpresi, le chiedono che fine ha fatto la carta igienica nel bagno.

Allie confessa a tutti, amici del mondo reale e followers, che chiunque abbia accesso al suo bagno deve fare uso del bidet. Ed è qui che si scatena il putiferio dei commenti, diviso equamente tra chi appoggia il suo stile di vita “olistico”, e chi invece la attacca aspramente, sostenendo che alla fine sprecherà molta più acqua, bene altrettanto prezioso per l’umanità.

Fanno sorridere anche colore che si schierano esattamente a metà, sostenendo apertamente che l’argomento carta igienica-casa di Allie, con tutto il rispetto, è forse meno importante rispetto ad altre questioni che vanno dalla crisi energetica alle minacce di terza guerra mondiale di un certo Putin.

Niente carta igienica, ecco perché Allie l’ha abolita

Allie vive ad Atlanta, in Georgia, e le sue dichiarazioni scatenano decine e decine di commenti e reazioni, soprattutto quando confessa di avere abolito totalmente la carta, anche per quanto riguarda tovaglioli e fazzoletti. Il tono della conversazione si scalda quando la bionda confessa che non solo contribuisce a salvare il pianeta, ma risparmia migliaia di dollari.

Allie mostra il suo bagno ai followers
La tik toker Allie mostra ai suoi followers che nel suo bagno c’è solo il bidet (fonte tik tok), Ilpontilenews.it

Non c’è dubbio che se l’intento era quello del “non importa come, basta che se ne parli”, Allie ha colto nel segno, visto che anche testate di grido come il Daily Mail raccontano della sua scelta di vita.

Allie non si arrende e difende la sua scelta di vita con coraggio, sostenendo che non solo, con il suo modo di agire, evita sprechi, ma soprattutto si tiene lontana da quelle sostanze tossiche con cui la maggior parte dei prodotti legati alla carta entrano a contatto.

I miei ospiti usano solo il bidet

Non si tratta quindi solo di risparmio e di amore per l’ambiente: Allie non ne vuole sapere di usare prodotti pieni zeppi, a suo modo di vedere, di sostanze chimiche nocive. Qualcuno però non è d’accordo, soprattutto nell’immaginare di trovarsi in casa sua, e di dover usare con urgenza il bagno. Sapere all’improvviso che la carta igienica non c’è potrebbe scatenare qualche reazione davvero imbarazzante, nonostante la presenza di un bidet che non per tutti rappresenta una alternativa rassicurante.

Impostazioni privacy