Il cantante mascherato, cambia tutto: ci sarà un nuovo giudice, nome amatissimo

Al termine di una lunga giornata di lavoro, non c’è niente di più bello di tornare a casa e concedersi, insieme ai propri cari, una serata all’insegna del relax in compagnia dei nostri programmi tv preferiti. Il cantante mascherato, senza dubbio, è tra questi.

Il divertente show è condotto dalla meravigliosa Milly Carlucci la quale, durante le puntate, è accompagnata dalla sua fedele giuria. Ed è proprio nel parterre dei giurati che, nell’edizione 2023, potrebbe arrivare un nuovo amatissimo volto del mondo dello spettacolo.

Il possibile nuovo giurato de "Il cantante mascherato"
Indiscrezioni sulla nuova edizione de “Il cantante mascherato” – pontilenews.it

Il format del programma prevede la partecipazione di alcune celebrità che, interamente mascherate e con la voce modificata, portano in scena esibizioni canore. Il compito della giuria è quello di indovinare, grazie all’aiuto di una serie di indizi, chi si nasconde dietro ogni maschera. La quarta edizione debutterà sabato 18 marzo, e nonostante manchino poco meno di due mesi, sul Web iniziano già a circolare le prime indiscrezioni a riguardo.

Una delle maschere sarà Valeria Marini?

Quando si tratta di andare a caccia di indiscrezioni, il Web e i social ci offrono dell’ottimo materiale per rimanere sempre sul pezzo. Ed è dal sito di Davide Maggio, infatti, che arrivano le prime notizie inerenti a una delle celebrità che potremmo vedere sul palco, a partire dal prossimo 18 marzo, del divertente show di Rai Uno Il cantante mascherato. Stando a quanto emerge dal suddetto portale, sembra che in una delle maschere della quarta edizione del talent show di Milly Carlucci potrebbe celarsi Valeria Marini.

Chi potrebbe essere uno dei possibili concorrenti della quarta edizione de "Il cantante mascherato"
Valeria Marini, possibile nuova concorrente de “Il cantante mascherato” – pontilenews.it

Dopo la sua recente partecipazione a Tale e Quale show, secondo il sito di Davide Maggio, la stellare soubrette potrebbe aver deciso di lanciarsi in una nuova e stimolante avventura. Al momento, come precedentemente accennato, si tratta solamente di un’indiscrezione. Per scoprire se Valeria Marini sarà una dei concorrenti della quarta edizione de Il cantante mascherato, non ci resta che pazientare ancora un po’.

Il possibile nuovo giurato

Le rivelazioni sulla quarta edizione de Il cantante mascherato non sono di certo finite qui. Il portale Dagospia, infatti, ha di recente rivelato che tra i membri della giuria del programma potrebbe arrivare uno dei più celebri e amati volti del cinema italiano.

Christian De Sica nuovo possibile giurato de "Il cantante mascherato"
Christian De Sica (credit Instagram Christian De Sica) – pontilenews.it

Se l’indiscrezione lanciata da Dagospia dovesse essere confermata, Christian De Sica sarà uno dei giurati dello show di Milly Carlucci, insieme a Francesco Facchinetti, Iva Zanicchi e Flavio Insinna.

 

Impostazioni privacy