Harry e Meghan sempre più lontani, la prova della crisi è arrivata: tutta colpa di Spare

Harry e Meghan, spunta la prova della crisi dopo la pubblicazione di Spare: la coppia è sempre più distante? Ecco cosa sta succedendo.

Non è sicuramente un periodo sereno e tranquillo per il principe Harry e sua moglie Meghan Markle e il loro comportamento, in queste settimane, sembrerebbe confermare la crisi pesante di coppia di cui tutti parlano da tempo.

Harry Meghan crisi
Harry e Meghan sempre più in crisi: ecco la prova (PontileNews)

In questi mesi, Harry è stato uno dei personaggi più chiacchierati in assoluto, soprattutto da quando è stato pubblicato il suo libro ‘Spare’, l’autobiografia nella quale lui ha raccontato il suo percorso di vita dalla scomparsa di sua madre fino alla scelta di lasciare il Regno Unito e trasferirsi con sua moglie in California, cambiando totalmente vita e rinunciando al suo ruolo e ai suoi compiti nella Famiglia Reale.

Nel libro, ovviamente, ci sono tanti racconti che coinvolgono anche gli altri membri della sua famiglia d’origine, dai nonni al fratello William e vengono svelati tanti retroscena inediti dai quali la Famiglia Reale non esce particolarmente bene. Da Buckingham Palace al momento non ci sono state reazioni, ma è probabile che non ci sia grande serenità dopo i racconti del libro. Ora, però, qualcosa sembra far capire che anche in casa di Harry e Meghan la situazione non sia delle migliori: ecco la prova che dimostrerebbe quanto i due siano sempre più lontani e distanti.

Harry e Meghan, spunta la prova della crisi: ecco perché sono sempre più lontani

Harry e Meghan sono senza dubbio una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi, soprattutto da quando è uscito il documentario sulla loro vita e da quando è stata pubblicata la biografia di Harry, ‘Spare’, nella quale sono stati rivelati tantissimi retroscena sul passato del principe e sul suo percorso per stare meglio e riprendersi dopo il dolore per la perdita di sua madre e i tanti eventi che lo hanno fatto soffrire da ragazzino.

Per il Duca di Sussex il tema della salute mentale è molto importante all’interno del libro, tanto che da marzo 2021 Harry fa parte di BetterUp, una delle più importanti piattaforme di coaching e salute mentale, dove ha il ruolo di Chief Impact Officer. Il prossimo 7 e 8 marzo Harry prenderà parte al prossimo meeting organizzato dalla società a San Francisco, ma la notizia che ha lasciato tutti piuttosto spiazzati è che parteciperà all’evento da solo, non accompagnato da sua moglie.

Principe Harry crisi
Harry e Meghan, ecco la prova della crisi di coppia (PontileNews)

Considerando anche che si tratterà della prima uscita ufficiale del duca di Sussex dopo la pubblicazione del suo libro, e dunque di un momento in cui sarebbe fondamentale la presenza e il sostegno pubblico della sua consorte, saperlo da solo sta facendo pensare a tutti che la situazione tra lui e Meghan sia ormai al limite e che la crisi di cui si parla da tempo sia reale e profonda. Non ci sono al momento conferme né smentite, sia chiaro, ma i rumors e le indiscrezioni vorrebbero la coppia sempre più lontana e distante.

Impostazioni privacy