U&D, anticipazioni: Maria caccia dallo studio un cavaliere | Succede di tutto

U&D, anticipazioni, Maria caccia dallo studio un cavaliere? In queste ultime puntate succede davvero di tutto.

Questo mese di gennaio appena trascorso, dopo la ripresa dalla pausa natalizia, ha sicuramente già proposto diversi colpi di scena a Uomini e Donne; gli spettatori stanno vedendo le fasi finali dei percorsi di Federico e Lavinia e, in attesa della scelta dei due, è intanto arrivata la nuova tronista Nicole.

u&d anticipazioni maria
Le anticipazioni dall’ultima registrazione di Uomini e Donne – Pontilenews

Gli animi sono sicuramente molto più agitati nel trono over, dove Gemma ha chiuso con Claudio (cavaliere che ha suscitato l’interesse, forse scherzoso, anche di Tina) e Riccardo Guarnieri continua ad essere al centro della scena per la sua frequentazione con Gloria e per le polemiche con Ida e Alessandro. Cosa succederà prossimamente? A quanto pare, le anticipazioni riportano di eventi davvero sorprendente.

Atmosfera davvero caldissima a Uomini e Donne

L’atmosfera al dating show di Maria De Filippi sembra non solo essere caldissima, ma davvero rovente; a quanto pare, nella recente registrazione ci sarebbero stati diversi protagonisti, sia del trono over che di quello classico, a lasciare il programma; inoltre, Maria avrebbe mandato via direttamente un cavaliere.

u&d anticipazioni maria
Carola lascia il programma, ma non solo – Pontilenews

Quanto al trono classico, sembra che Carola abbia deciso di abbandonare il programma a seguito dell’ennesima scelta di Federico di portare in esterna Alice (nelle ultime puntate apparsa molto provata) e di riservarle una sorpresa; in studio sarebbe scoppiato il caos. Le sorprese, però, pare non finiscano qui…

Ecco le anticipazioni per le prossime puntate: vanno via volti del trono over

Come riportato sempre dalle anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, grandi protagonisti dell’ultima registrazione ancora Gloria e Riccardo, con una nuova delusione per la dama romana. A quanto riportato infatti, Gloria avrebbe chiesto a Riccardo di uscire insieme dal programma, ma il Guarnieri avrebbe rifiutato non sentendosi ancora pronto per un passo del genere.

A quel punto, la dama ha reagito male ed ha lasciato lo studio con l’intenzione di abbandonare il programma. Riccardo ha provato a fermarla, ma Gloria è apparsa molto arrabbiata e scossa e, dichiarando di provare qualcosa di forte per lui e dopo un nuovo diverbio con Riccardo, ha deciso di rimanere ferma nella sua posizione.

u&d anticipazioni maria
Dopo Carola anche Gloria lascia, mentre Biagio…- Pontilenews

Gloria lascerà davvero il programma? La dama è risultata sin da subito molto amata, vedremo se davvero continuerà a portare avanti la sua idea oppure deciderà di guardare avanti e rimettersi in gioco a prescindere da Riccardo. Intanto, Biagio è finito ancora tra le polemiche per le sue scelte, tra una discussione con Tina e non solo; Carla (dopo gli attacchi della scorsa puntata) sembra averlo questa volta difeso elogiandone le qualità umane, ma la De Filippi, che poco prima aveva sottolineato come il cavaliere abbia la tendenza ad illudere le donne, ha risposto con ironia. Ma è meglio se va fuori visto che fuori è una persona meravigliosa” sarebbero state (come riporta la fonte, ripresa anche dal sito Gossip e TV) le parole della conduttrice; uscita di scena definitiva per Di Maro?

Impostazioni privacy