Verità agghiacciante al GF Vip: “Sapeva tutto di lei”| Corteggiamento studiato a tavolino

Uno dei protagonisti del gioco di canale 5 è appena finito nell’occhio del ciclone e nelle scorse ore un ex concorrente del Gf Vip 7 lo ha accusato di aver mentito a milioni di telespettatori

Il Vippone in questione è ancora nella Casa più spiata d’Italia e non sa che intanto fuori non si fa che parlare di lui e che è emersa una verità agghiacciante.

GF VIP 7, verità agghiacciante
Un concorrente del GF VIP 7 ha mentito (pontilenews.it / mediaset infinity)

Uno dei protagonisti del Gf Vip 7 che è uscito dal loft lasciandosi la porta rossa alle spalle alcune settimane fa adesso ha deciso di raccontare tutto: ecco che cos’è venuto fuori.

Gf Vip 7, l’incredibile confessione dell’ex concorrente

Al Gf Vip 7 è nata un certa attrazione nei mesi scorsi tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, tanto è vero che quando il Vippone si è ammalato ed è stato messo in quarantena la produzione gli ha dato la possibilità di continuare il gioco a distanza e lui nel salutare i coinquilini rimasti nel loft di cinecittà ha parlato soprattutto con la modella. Quando è rientrato, però, tra di loro non è sbocciato nulla e Luca Onestini ha successivamente sminuito la cosa e ha smentito di provare qualsivoglia forma di interesse per lei, arrivando a dichiarare che non c’è mai stato nulla tra di loro. 

Al GF Vip, però, non si può mentire perché le telecamere ‘spiano’ 24 su 24 i concorrenti e soprattutto anche il pubblico, che segue sia attraverso l’appuntamento settimanale su canale 5 si attraverso i contenuti Mediaset Extra, segue con attenzione ogni evento. Oltre a questo, c’è qualche altra ‘cosa’ che non torna in quello che Luca sostiene. Uno degli ex concorrenti ha fatto emergere un retroscena inaspettato: ecco la verità che è venuta a galla.

Secondo il suo coinquilino è stato tutto studiato

Nei giorni scorsi uno dei concorrenti del Gf Vip 7 che ora non è più nella casa ospite Casa chi ha dichiarato: “Avevano un rapporto fisico pazzesco. Hanno giocato molto. Credo che lui pensasse di avere una chance in più in questo gioco fisico, perché lei gli è caduta come una pera cotta e poi ha anche aggiunto “Tutti eravamo in attesa del primo bacio Lui era terrorizzato, voleva sapere se lei avesse una storia, sapeva tutto di lei”. Si tratta di Charlie Gnocchi. Per lo speaker radiofonico non c’è dubbio: L’ex volto di Uomini e Donne sta mentendo.

Luca Onestini e Nikita: la verità
Luca Onestini e Nikita, la verità raccontata da Charlie Gnocchi (pontilenews.it / Mediaset Infinity)

Chissà ora se Luca Onestini come si difenderà quando saprà delle tremende accuse del suo ex coinquilino che ritiene sia stato tutto studiato a tavolino già prima di entrare al Gf Vip 7.

Impostazioni privacy