Barbara D’Urso divina in gonna, gambe in vista infiammano i social: “Ma sembra una ventenne”

C’è una foto di Barbara D’Urso che non è sfuggita agli occhi attenti dei fan: avete visto che gambe con quella gonna? Pazzesca, guardate.

La star della televisione italiana non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta sotto le luci dei riflettori è finito uno scatto che ha dell’incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

barbara d'urso gambe foto
La foto di Barbara D’Urso (www.pontilenews.it/ foto Instagram @marbaracarmelitadurso)

Quello di Barbara D’Urso è senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri all’interno del mondo dello spettacolo italiano. La conduttrice originaria della Campania vanta un curriculum a dir poco incredibile, fatto di successi strepitosi che hanno contribuito a renderla una star a tutti gli effetti.

La regina del pomeriggio di Canale 5 è ormai entrata nei cuori di milioni di italiani, che non possono più fare a meno dei suoi amatissimi programmi. Da Pomeriggio Cinque a Live- Non è la D’Urso, passando per Domenica Cinque, La pupa e il secchione Show e tanti altri ancora, la celebre Barbara si conferma come una delle conduttrici più richieste in assoluto. Autentica icona anche sul web, è qui che è apparsa di recente una foto che la vede protagonista in tutto il suo splendore. L’avete vista?

Barbara D’Urso, la foto della sue gambe è wow: bellissima

Classe 1957, Barbara D’Urso si annovera tra i volti più richiesti in assoluto non solo sul piccolo schermo ma anche in film e serie tv di successo. All’età di quasi 56 anni, la D’Urso conserva una bellezza a dir poco strepitosa. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono, sia dal vivo che sul web, e che non possono di certo rimanere indifferenti davanti al fascino della conduttrice partenopea. In particolare, è sui social che la star dà il meglio di sé.

gambe barbara d'urso instagram
Barbara D’Urso con la mini gonna (www.pontilenews.it/ foto Instagram @barbaracarmelitadurso)

Su Instagram, la D’Urso ama condividere foto e video che la vedono protagonista nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata. Non è da meno lo scatto più recente, che la ritrae con una minigonna mozzafiato che ha scatenato una valanga di reazioni. Impossibile non notare le splendide gambe, toniche e magre al punto giusto, messe in risalto non solo dalla mini gonna bianca ma anche dalle scarpe dal tacco molto alto. “Sembra una ventenne”, ha scritto un followers tra i commenti su Instagram.

Negli anni la D’Urso ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, che l’ha portata a spaziare con incredibile maestria dalla conduzione alla recitazione. Non sono poche le pellicole e le serie tv che hanno visto protagonista la conduttrice napoletana. Tra queste è impossibile non ricordare La dottoressa Giò, Le ragazze di Piazza di Spagna, Orgoglio e tante altre ancora. Oggi la D’Urso si conferma la regina incontrastata di Mediaset e dei pomeriggi italiani con il suo Pomeriggio Cinque, uno dei talk più amati e seguiti con picchi di share da record.

Impostazioni privacy