Mara Venier snobbata davanti a tutti, gesto irrispettoso: lei si vendica

Mara Venier snobbata davanti a tutti: il gesto non passa inosservato e lei replica senza mezzi termini, ecco cosa è successo nel dettaglio. 

Se c’è una cosa su cui non si può discutere, è che Mara Venier sia una delle regine della nostra televisione, per cui ‘snobbarla’ potrebbe non essere la scelta migliore! Eppure qualche ora fa è accaduto proprio questo, e la risposta della conduttrice non si è fatta attendere.

Mara Venier snobbata Domenica In
Mara Venier snobbata davanti a tutti. Credits: Ansa Foto (PontileNews)

Proviamo, però, ad andare con ordine e a ricapitolare per bene tutto nel dettaglio. Come di consueto, la domenica dopo la finale del Festival di Sanremo la Venier va in onda con una puntata speciale di Domenica In direttamente dal palco dell’Ariston, con tutti i cantanti della gara che si esibiscono di nuovo e rispondono a qualche domanda e commento dei giornalisti.

Si tratta, ormai, di un’abitudine consolidata, e quest’anno Mara Venier aveva anche invitato Amadeus e Gianni Morandi a partecipare, ma loro hanno gentilmente declinato, preferendo lasciare spazio agli artisti e promettendo a Mara che saranno suoi ospiti in un’altra occasione. Già questo poteva sembrare un piccolo ‘smacco’ per la conduttrice, ma c’è stata un’altra assenza che proprio non è passata inosservata e che la Venier non ha potuto fare a meno di commentare.

Mara Venier snobbata dalla cantante di Sanremo: la sua replica non si è fatta attendere

Durante la puntata speciale di Domenica In dedicata alla kermesse di Sanremo, sono arrivati all’Ariston da Mara Venier tutti i cantanti che erano in gara al Festival. Tutti hanno ricantato la propria canzone e hanno commentato e raccontato la loro personale esperienza, rispondendo anche alle domande dei giornalisti invitati dalla conduttrice. A differenza dell’anno scorso, quando c’era stato più di un assente all’appello, questa volta i Big erano tutti presenti, ad eccezione di una: si tratta di Anna Oxa, che a quanto pare dunque ha ‘snobbato’ l’invito di Mara Venier, preferendo non presenziare.

Mara Venier snobbata Oxa
Anna Oxa unica assente a Domenica In: ecco la reazione di Mara Venier (PontileNews)

Mentre era sul palco il vincitore della 73esima edizione del Festival, Marco Mengoni, ‘zia Mara’ ha annunciato al pubblico che Anna Oxa sarebbe stata l’unica artista non presente in puntata. La cosa non è passata inosservata, così Mengoni ha provato a giustificare la collega, dicendo che magari era molto stanca dopo la pressione e i ritmi dei 5 giorni appena trascorsi. Le sue parole, però, hanno offerto involontariamente un assist alla Venier, che se in un primo momento non si era espressa sull’assenza della cantante, ha poi deciso di dire qualcosina: “Siamo tutti stanchissimi, ti assicuro che io sono stanca morta”, ha replicato Mara, lanciando così una piccola ‘stoccata’ alla Oxa. Cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy