“Io e te…” Vanessa Incontrada foto nel lettone insieme a lui: tenerezza a non finire

La conduttrice televisiva e attrice Vanessa Incontrada dimostra grande sensibilità e commuove tutti i fan con una foto su Instagram

Una foto di una tenerezza smisurata, oseremmo dire infinita, quella che l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada ha pubblicato in questi giorni sui social.

Vanessa Incontrada: l'ultima foto su IG commuove tutti
Vanessa Incontrada – pontilenews.it

Classe 1978, nativa di Barcellona, da padre napoletano e madre iberica. Vanessa Incontrada ha quindi la doppia nazionalità, ma la maggior parte del proprio successo l’ha costruita proprio in Italia. Sia come conduttrice televisiva, che come attrice.

Esordisce come modella, grazie alla sua bellezza molto particolare. Tratti che ha conservato negli anni, senza mai sfociare nel volgare o nello stereotipo della femme fatale. Tra le trasmissioni più importanti condotte nel corso della sua carriera non possiamo non menzionare sicuramente “Zelig”, insieme a Claudio Bisio. Quel palco ha lanciato tantissimi comici oggi molto in voga sulla scena nazionale.

Ma è altrettanto importante la carriera di attrice della nostra Vanessa Incontrada. L’esordio è di vent’anni fa esatti, nel 2003, con un maestro del cinema come Pupi Avati, ne “Il cuore altrove”. Con lo stesso lavora anche nel 2007 ne “La cena per farli conoscere”.

Sempre rimanendo in termini di prove recitative e attoriali, assai più lunga e importante la carriera di Vanessa in televisione, con numerose fiction di grande successo negli anni. L’ultima, che la sta facendo apprezzare da tutti, “Fosca Innocenti”, in onda sulle reti Mediaset.

La tenera foto di Vanessa Incontrada

La carriera e i risultati parlano per Vanessa Incontrada. Stiamo parlando di una donna di grande, enorme, successo, ovviamente per le sue capacità professionali. Ma anche per la sua bellezza mediterranea e latina.

Vanessa Incontrada, cane
Vanessa Incontrada col suo bellissimo cagnone foto: Instagram – pontilenews

E questo, nonostante negli anni abbia anche dovuto sopportare l’odiosa pratica del body shaming. Gli odiatori seriali del web e dei social, infatti, a più riprese, l’hanno criticata e a volte insultata per i suoi cambiamenti estetici e corporei, con sbalzi di peso.

Ma Vanessa Incontrada non si è mai tirata indietro. Ha rintuzzato ogni critica, con grande fermezza, dimostrando di essere una donna molto forte. Ma anche con grande dignità, dimostrando valori umani fuori dal comune. Anche in questo caso, senza mai trascendere, come invece hanno fatto gli haters.

Vanessa Incontrada, dunque, ha dimostrato di essere una donna forte, elegante, ma anche dolce. E lo dimostra ancora con questa foto che vi proponiamo. “Io e e te” e un cuore. Non serve altro come commento a questo scatto: eccola nel lettone, con il suo bellissimo cagnone. Una foto di una tenerezza unica che, infatti, ha toccato il cuore dei followers. Oltre 10mila like. E, questa volta, non ci sono haters che tengano.

Impostazioni privacy