Lorella Boccia, perché ha lasciato Amici? La verità

Vi siete mai chiesti perché Lorella Boccia ha lasciato Amici? La ballerina è sparita dal programma di punto in bianco. Ecco tutta la verità.

La celebre artista è stata una delle più amate nella storia di Amici eppure è andata via dal programma di punto in bianco. Dietro ci sarebbe un motivo ben preciso.

Lorella Boccia e l'addio ad Amici
Perché Lorella Boccia ha lasciato Amici? (pontilenews.it) foto Instagram @boccialorella

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Lorella Boccia che, nel corso degli anni, ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, con il tempo la ballerina originaria della Campania ha collezionato così tanti successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore.

Ballerina, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, oggi tutti conoscono la Boccia per il suo versatile talento. Eppure, in molti la ricorderanno ai tempi di Amici, quando era una giovanissima allieva nella scuola di Maria De Filippi. Pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale nel corso della sua edizione, la Boccia è entrata nella schiera dei professionisti nella nota trasmissione televisiva. Fino a quando, di punto in bianco, la giovane è scomparsa dallo show. Ma sapete che cosa è successo?

La verità sull’addio di Lorella Boccia ad Amici

Nata a Torre Annunziata nel 1991, Lorella Boccia è una delle maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Bella e brava, la giovane ha conquistato tutti non solo con il talento incredibile ma anche con il fascino tipicamente mediterraneo che da sempre la contraddistingue. 

Lorella Boccia ha lasciato Amici
Lorella Boccia oggi (pontilenews.it) foto Instagram @boccialorella

Il suo volto è stato uno dei più celebri all’interno di Amici, prima come allieva di ballo nel corso della dodicesima edizione del programma, e poi come professionista. Qui ha danzato al fianco di ballerini famosissimi tra cui Elena D’Amario, Francesca Tocca e tanti altri ancora. La Boccia ha deciso di abbandonare il programma nel 2020, dopo essere rimasta incinta. Lorella, infatti, è mamma della piccola Luce Althea, nata ad ottobre del 2021 da matrimonio con Niccolò Presta.

Dopo la nascita della piccola, la Boccia ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al mondo della conduzione. Memore delle esperienze precedenti che l’hanno vista sul palco di Colorado e Rivelo, quello della splendida Lorella è diventato il volto iconico di show molto amati tra cui Venus Club e Made in Sud. Oggi la Boccia è anche una star incontrastata dei social dove, per mezzo del suo profilo su Instagram, è solita interagire con i tanti fan che la seguono. Qui la giovane si mostra nei vari aspetti della sua vita quotidiana, non solo lavorativa ma anche privata. In particolare, a riscuotere parecchio successo sono le foto e video dove appare insieme a sua figlia, mostrando così il suo lato più dolce e tenero che in pochi conoscevano.

Impostazioni privacy