Federica Pellegrini, il ribaltamento dei ruoli che nessuno si aspettava

Federica Pellegrini, il ribaltamento dei ruoli che nessuno si aspettava: arriva la confessione dell’ex-nuotatrice.

Tutti i fan si sono abituati ormai alla nuova versione di Federica Pellegrini, da diversi mesi senza più il costume intero, gli occhialini e la cuffia da piscina. L’ex-nuotatrice ha scritto la storia del Nuoto italiano e non solo, ma in questa nuova fase della sua vita si sta sperimentando anche come personaggio televisivo, non soltanto come sportiva.

federica pellegrini ribaltamento ruoli
Federica Pellegrini racconta un retroscena sulla nuova vita di coppia – pontilenews.it

Attualmente infatti la vediamo impegnata con Pechino Express, seguitissimo reality show di Sky dove è in gara in coppia con suo marito Matteo Giunta. Oltre che nella vita, dunque, la coppia ha deciso di partecipare insieme anche a questa particolare esperienza.

Ritornata dal viaggio del programma (già registrato e ora mandato in onda) la Pellegrini ha avuto modo di confidarsi in una lunga intervista al settimanale Diva e Donna, dove ha affrontato alcune tematiche. Ecco cosa ha rivelato, i dettagli sul suo rapporto con Giunta e non solo.

Federica Pellegrini, il ribaltamento dei ruoli: la recente confessione

Come si legge sul nuovo numero di Diva e Donna, la Pellegrini ha parlato dell’esperienza a Pechino Express, sicuramente impegnativa ma anche molto formativa sia a livello individuale che anche come dinamiche di coppia. “Siamo tornati molto più forti di come siamo partiti proprio a livello di coppia” ha spiegato l’ex-nuotatrice, rivelando come l’esperienza gli abbia fatto capire ancora di più quanto riescano bene nel “giocare insieme”.

federica pellegrini ribaltamento ruoli
Federica Pellegrini e Matteo Giunta insieme anche a Pechino Express: durante il reality show i ruoli si sono invertiti (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – pontilenews.it

Nel reality show i due si sono trovati anche in una dinamica completamente diversa: solo tempo fa era Giunta, da allenatore, a dare indicazioni alla Pellegrini, mentre durante il viaggio è successo proprio il contrario. “E’ successo proprio l’opposto, io davo le indicazioni e lui le seguiva” rivela “la divina” riguardo il loro percorso nel superamento delle prove di Pechino Express.

Insomma, l’esperienza sulla via delle Indie pare abbia fatto molto bene alla coppia di neo-sposi, più felici e innamorati che mai. Ci saranno presto altre opportunità di rivederli insieme in televisione? Il pubblico deve comunque ancora vedere tanto del loro percorso a Pechino Express e, di certo, potrà continuare a seguire la coppia anche sui social. In tanti attendono con ansia altre liete notizie, chissà che presto non arrivino…

Impostazioni privacy