Gratta e Vinci: con questo puoi vincere fino a 5 milioni di euro

Esiste un Gratta e Vinci che vi permette di vincere fino a 5 milioni di euro. In pochi lo conoscono: tutti i dettagli riguardanti la lotteria.

Tra le lotterie istantanee più famose in Italia troviamo certamente il Gratta e Vinci. Questo biglietto può farvi vincere fino a 5 milioni di euro. Scopriamo tutti che riguardano il biglietto che potrebbe rendervi felici: cosa c’è da sapere.

Gratta e Vinci 5 milioni di euro
Tutti segreti sul biglietto che può rendervi ricco – PontileNews.it

Sono tantissimi gli italiani che ogni giorno si recano in tabaccheria per tentare la fortuna, andando quindi a giocare Superenalotto, 10 e Lotto e Gratta e Vinci. Proprio quest’ultima è una delle lotterie istantanee più gettonate dai cittadini della penisola. Ovviamente però le vincite non sono di certo all’ordine del giorno, specialmente quelle sostanziose e dal valore significativo.

Arricchirsi con il Gratta e Vinci però è davvero difficile, visto che i biglietti contenenti una grande vincita sono rarissimi da trovare. Ma è dagli anni ’90 che gli italiani puntano su questa lotteria istantanea per cercare di guadagnare un piccolo gruzzoletto solamente puntando sulla fortuna. Inoltre esiste un particolare Gratta e Vinci che potrebbe farvi vincere ben 5 milioni di euro. Scopriamo quindi di quale biglietto si tratta e come potrebbe farvi diventare così ricchi.

Gratta e Vinci, questo può valere ben 5 milioni di euro: come giocarlo

Non tutti sono a conoscenza del Gratta e Vinci che potrebbe portarvi una vincita di ben 5 milioni di euro. Bisogna sapere che è possibile giocare questo biglietto solamente online ed il suo nome è Miliardario Maxi. Il suo costo non è nemmeno tanto economico visto che stiamo parlando di 20 euro. Virtualmente si dovranno grattare i sei numeri fortunati. I numeri da scoprire sono ben 25.

Gratta e Vinci 5 milioni
Tutti i dettagli sulla lotteria istantanea online – Credits: Ansa Foto – Pontilenews.it

Esiste poi anche il maxi bonus x2, x5, x10. Per capire meglio il meccanismo basta fare un esempio. Se abbiamo il numero 14 e lo trovate anche nei Tuoi Numeri andrete a vincere la somma corrispondente. Nel caso in cui il vostro numero sia anche nei maxi bonus andrete quindi a moltiplicare la vostra vincita o per due, o per cinque o infine per dieci.

La possibilità di vincita dei cinque milioni però è decisamente bassa. Infatti stiamo parlando di una vincita del genere ogni 9.360.000 giocate. La bella notizia però è che una giocata ogni 2,99 è vincente premi superiori al costo della giocata, vale a dire 20 euro. Per questo motivo questa lotteria istantanea online sta avendo sempre più appeal in rete.

Impostazioni privacy