I segni zodiacali più ritardatari e imprecisi: non fidatevi per appuntamenti importanti

Quali sono i segni zodiacali più ritardatari ed imprecisi di sempre: non fidatevi di loro per appuntamenti importanti.

Anche tu sei sempre in ritardo agli appuntamenti, perfino a quelli più importanti? Niente paura, forse potrebbe essere tutta colpa del tuo segno zodiacale! Secondo gli astrologi, infatti, le Stelle potrebbero influire anche sulla nostra precisione e sulle nostre capacità organizzative. Incredibile, non è vero? Eppure sarebbe proprio così!

Segni ritardatari
Quali sono i segni più ritardatari ed imprecisi (Pontilenews.it)

Se, quindi, vuoi sapere subito quali sono i segni più ritardatari ed imprecisi dello zodiaco non puoi assolutamente perderti l’articolo di oggi. Ecco finalmente svelato tutto quello che c’è da sapere a riguardo. Resterai di sicuro senza parole!

I segni zodiacali più ritardatari e imprecisi: non fidatevi di loro

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, alcuni segni zodiacali sono decisamente più ritardatari ed imprecisi di altri. Fai quindi molta attenzione quando hai a che fare con loro perché potrebbero perfino mandare all’aria un appuntamento importantissimo, una visita o un colloquio di lavoro. Ma ora bando alle ciance e scopriamo subito la classifica ufficiale dei segni più ritardatari in assoluto.

Segni ritardatari ed imprecisi
La classifica dei segni zodiacali più ritardatari (Pontilenews.it)

Al primo posto troviamo senza dubbi il Toro. Questo segno è praticamente allergico alla puntualità. Perfino quando si accorge di essere in ritardo non fa nulla per aggiustare il tiro. Sembra proprio che non gliene importi nulla! La medaglia d’argento va al Leone. Il paradosso di questo segno è che detesta le persone ritardatarie, ma non può fare a meno di esserlo lui stesso. Orgoglioso e testardo, non lo ammetterà mai eppure è proprio così.

Sul gradino più basso del podio ci sono i Gemelli, i quali sono sempre di fretta e non si fermano mai. Questo, però, spesso dipende dal fatto che sono in ritardo sulla propria tabella di marcia. A loro discolpa possiamo dire che sono mossi da buoni propositi, in quanto cercano di fare più cose contemporaneamente, ma senza successo.

Tra i segni più ritardatari ed imprecisi troviamo infine Scorpione, Bilancia, Pesci e Acquario. Anche se la loro situazione è meno grave, fanno davvero molta fatica ad arrivare puntuali ad un appuntamento. In particolare, lo Scorpione arriva spesso in ritardo anche se non per colpa sua.

Allo stesso modo, la Bilancia si fa aspettare a lungo, mentre i Pesci sono ritardatari per natura. Con il loro spirito sognatore e scanzonato tendono, infatti, a perdersi per strada. L’Acquario, infine, arriva spesso tardi perché ha sempre molte faccende da sbrigare. C’è da dire, però, che è molto responsabile e per questo cerca di far di tutto pur di riuscire ad arrivare in tempo ad un appuntamento.

Impostazioni privacy