Trucco geniale per bere almeno una bottiglia d’acqua al giorno | Pelle di pesca e guadagni in salute

Bere una buona quantità d’acqua al giorno è importantissimo per la nostra salute, ma non sempre è facile ricordarsi di farlo. Il trucco geniale per riuscirci

Una delle cose più difficili per tante persone è ricordarsi di bere almeno una bottiglia d’acqua al giorno. E’ questa la minima quantità che gli esperti suggeriscono di bere per la salute del nostro organismo e per idratarsi. Il rischio però è dimenticarsi di farlo, ecco allora in nostro aiuto il trucchetto geniale che sta spopolando.

come ricordarsi di bere almeno una bottiglia d'acqua al giorno
Il trucco per bere almeno una bottiglia d’acqua al giorno – Pontilenews.it

Un rimedio che sarà molto utile per ricordarsi di bere una bottiglia d’acqua al giorno con tutti i benefici che questo comporta. Il video che spiega come riuscirci.

Ricordarsi di bere una bottiglia d’acqua al giorno, il trucco per riusirci

Il trucco per riuscire a bere almeno una bottiglia d’acqua al giorno sta spopolando in rete. Dimenticarsi di bere è un problema che hanno moltissime persone, così una ragazza ha condiviso il suo metodo per ricordarsi sempre di bere la giusta quantità.

il trucco perfetto per ricordarsi di bere acqua
Come ricordarsi di bere acqua? Il trucco che sta spopolando (Screen video Tik Tok) – Pontilenews.it

La giovane spiega che la nostra mente lavora molto meglio quando ha degli obiettivi a breve termine e per questo, per riuscire a bere almeno una bottiglia d’acqua al giorno, sarà fondamentale crearsi delle tappe. Come? Facile, prendendo una bottiglia d’acqua da due litri o da un litro e mezzo, dello scotch di carta e un pennarello.

Bisognerà attaccare un lungo pezzo di scotch carta sulla bottiglia e poi con il pennarello segnare i vari orari della giornata, così da avere delle tappe da raggiungere. In questo modo, non solo non ci si dimenticherà di bere, ma si consumerà la quantità necessaria per avere la giusta idratazione che garantirà una bellissima pelle di pesca e una buona salute.

Il metodo, spiegato in un video pubblicato su Tik Tok, sta letteralmente spopolando. Non solo è molto semplice da attuare, basta avere dello scotch e un pennarello, ma pare essere molto efficace. Porsi degli obiettivi a medio termine aiuterà a non andare in ansia e a gestire al meglio l’impegno che ci si è prefissi.

Inoltre segnare degli orari direttamente sulla bottiglia che si porterà con noi aiuterà a non dimenticarsi che è necessario bere un minimo di acqua in un determinato tempo. In questo modo si riuscirà a essere molto idratati, la nostra pelle ne beneficerà moltissimo ma anche la nostra salute.

@letismind 💧 Ti svelo il mio trucco per bere almeno una bottiglia di acqua al giorno! 💖 Quali trucchi utilizzi per rimanere idratato/a? #acqua #studenti #bere #idratarsi #studiare #memoria #concentrazione #attenzione #vitadastudente #esami #sessione ♬ suono originale – 𝑳𝒆𝒕𝒊’𝒔 𝑴𝒊𝒏𝒅 | Study

Tutti i medici raccomandano di bere almeno un litro d’acqua al giorno, se si inizia una dieta poi è la prima indicazione che viene data. Aiuterà a sgonfiarsi velocemente e a combattere la ritenzione idrica.

Impostazioni privacy