Vino rosso di carattere o vino bianco raffinato? Occhio alla scelta: rivela il tuo carattere più nascosto

Prova a fare questo simpatico test del vino, e scegli il calice bianco o quello rosso: la tua decisione rivelerà la tua vera indole.

Scegli d’istinto tra il primo bicchiere, ovvero il calice di un bel vino bianco ghiacciato, o il secondo bicchiere, una coppa di avvolgente vino rosso. Alla fine scoprirai cosa si nasconde dietro la tua decisione, e saprai tante cose di te che fino ad ora non conoscevi.

scopri il tuo carattere in base al vino
scegli il tipo di vino che preferisci e scopri la rua personalità Pontilenews.it

Può un semplice calice di vino dire chi sei? Beh sembra proprio di sì perché la scelta non è così casuale come potrebbe apparire, e un bicchiere di vino rosso è diverso in tutto e per tutto da uno di vino bianco. Mettiti alla prova con il test del vino e scopri la tua personalità.

Test del vino, scegli il rosso o il bianco e ti dirò chi sei

Se hai voglia di scoprire qualcosa in più su di te mettiti subito alla prova con questo simpatico e veloce test del vino, e cerca di scegliere, senza pensarci troppo e dunque facendo prevalere soltanto il tuo istinto, tra il calice di vino bianco e quello di vino rosso.

Può sembrare una scelta apparentemente casuale, ma la verità è che non è così. Come tu stesso sai infatti, se hai mai assaggiato del vino bianco e del vino rosso, che si tratta della di due facce diverse della stessa medaglia. Due declinazioni della bevanda più antica del mondo che però hanno un carattere, un sentore aromatico, un sapore e molto spesso anche un’occasione di consumo molto diversi.

scopri il tuo carattere in base al vino
il vino che preferisci svela il tuo carattere Pontilenews.it

A quanto pare chi preferisce un bicchiere di vino bianco ghiacciato presenta una  personalità completamente diversa da chi invece opta per un avvolgente e morbido e calice di vino rosso! Dunque metti in scena il tuo puro istinto, senza fare entrare in gioco la razionalità, e dopo fai la tua scelta.

arrivato il momento di scoprire la definizione corrispondente, leggila con attenzione e cerca di capire se ti rispecchi. Il risultato del test del vino potrebbe anche stupirti!

Calice bianco o calice rosso

Se tu hai scelto d’istinto il vino bianco, allora sei una persona che ama la propria libertà, e che non è disposta a barattarla per nulla al mondo. Sei una persona concentrata su se stessa, pragmatica e risoluta. Non lasci nulla al caso, soprattutto nel lavoro e nella professione e persegui i tuoi obiettivi fino alla fine, senza lasciarti distrarre. Sei determinato e caparbio.

Se invece tu hai optato per il calice di vino rosso allora ami onorare le tradizioni, sei altruista e premuroso, a volte emotivo ma scaltro e affettuoso. Ricerchi la convivialità e ti piace trascorrere il tempo in compagnia di amici e parenti perché tendi sempre a mettere i sentimenti al centro della tua vita.

Impostazioni privacy