Nicole Kidman e Tom Cruise, avete mai visto la loro figlia Bella? Raramente si mostra in pubblico, eccola

Nicole Kidman e Tom Cruise hanno avuto una figlia durante il periodo in cui sono stati sposati, negli anni Novanta. Ecco chi è e perché si è sempre sentito parlare poco di lei.

Nicole Kidman e Tom Cruise sono stati sposati dal 1990 al 2001 e hanno adottato due bambini, Bella e Connor Cruise, dopo aver subito la perdita del proprio figlio biologico a causa di una gravidanza extrauterina. In seguito alla loro separazione, Cruise e Kidman hanno ottenuto l’affidamento congiunto di Bella e Connor, ma entrambi hanno deciso di restare con la star di Top Gun e Mission Impossible.

nicole kidman figlia con tom cruise
Nicole Kidman e Tom Cruise, ecco com’è la loro figlia Bella. Si vede pochissimo agli eventi mondani. Foto: Ansa – pontilenews

La più grande dei due figli dei divi hollywoodiani, Bella, vive a Londra con il marito Max Parker e tende a evitare di postare troppo sulla sua vita privata sui social media. Per lei, infatti, è sempre stata importante la riservatezza e raramente la si è vista in eventi mondani insieme ai suoi genitori. Di recente, però, Bella ha deciso di postare una foto di un suo recente cambio di look e tutti hanno potuto vedere la sua trasformazione da quando era solo una bambina tra le braccia di mamma e papà.

Bella Cruise, ecco chi è la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman

Bella, ora trentenne indipendente, ha postato un selfie in una delle sue storie di Instagram lo scorso mercoledì 29 marzo mostrando un nuovo taglio di capelli dal gusto retrò e nero corvino. La ragazza ha anche lodato Jennifer Ball, l’hairstylist che ha curato il suo nuovo taglio. “I capelli di @craphairclub mi stanno ancora dando tanta gioia. Grazie”, ha scritto Bella a corredo della foto postata.

bella cruise figlia tom cruise e nicole kidman
Bella Cruise, una sua rara foto postata di recente. Foto: Instagram – pontilenews

Per Bella si è trattato di un drastico cambio di look, dal momento che ha sempre avuto capelli biondissimi in passato. Di recente, Nicole Kidman ha parlato a lungo della decisione controversa di Bella e Connor di seguire le orme del padre e entrare a far parte della chiesa di Scientology. Sebbene la star non segua questo credo, pare sostenga pienamente i suoi figli nella scelta fatta.

“Sono adulti”, ha detto l’attrice. “Sono in grado di prendere le proprie decisioni. Hanno scelto di entrare in Scientologist e come madre, è mio compito amarli”. La Kidman ha poi aggiunto che i figli è importante sapere di poter contare sui loro genitori, qualunque siano le loro scelte di vita. Per l’attrice, offrire amore incondizionato ai figli è il primo dovere di un genitore. Oltre a Bella e Connor, Nicole ha avuto due figlie Sunday, 14, e Faith, 12, con l’attuale marito Keith Urban. Tom Cruise ha invece avuto una figlia, Suri, 16, con l’ex moglie Katie Holmes.

Impostazioni privacy