E’ lo yacht di Nadal, Alonso e Rosberg: sta preparando la rivoluzione più ammirata del mare

Uno degli yacht più apprezzati al mondo sta per cambiare completamente la sua linea. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa c’é dietro questa rivoluzione.

Rafael Nadal, Fernando Alonso, e Nico Rosberg sono tutti campioni in diversi campi dello sport. Nadal è considerato uno dei migliori tennisti di tutti i tempi, Alonso è un pilota di Formula 1 che ha vinto il campionato del mondo due volte, mentre Rosberg ha conquistato il mondiale piloti una sola volta.

Yacht cambia tutto
Uno dei più celebri yacht al mondo sta per cambiare tutto ( Ansa – pontilenews.it)

Sorprendentemente, i tre campioni sportivi hanno in comune lo stesso meraviglioso yacht. La celebre società di nautica, però, ha deciso di rivoluzionare completamente la sua linea. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Rivoluzione per uno degli yacht più famosi al mondo

All’International Boat Show di Miami, Sunreef Yachts ha mostrato i rendering del suo nuovo 45 Open Sunreef Power, che inaugura la gamma dedicata alla velocità, agli sport acquatici e al lusso in mare, e si prepara a produrre il secondo 43M Eco, il catamarano elettrico di lusso più grande al mondo.

Sunreef Yachts
Sunreef Yachts mostra il nuovo fantastico yacht (Instagram – pontilenews.it)

Il nuovo 45 Open è un multiscafo con una larghezza generosa, un ampio ponte di poppa e uno scafo adatto a una navigazione veloce. Con linee di scafo slanciate e un pescaggio meno profondo, il nuovo yacht offrirà una propulsione ibrida per la massima efficienza energetica e sarà dotato di un grande bimini che offre ampio spazio per i pannelli solari. Il briefing di progettazione per il 45 Open Sunreef Power prevede un ampio spazio storage per i giochi, le attrezzature subacquee e da pesca e dispone di piattaforme a murata ribaltabili per aumentare lo spazio relax.

Ecco cos’è esattamente 43M Eco

Grazie ad un’autonomia illimitata e un livello di comfort estremamente elevato, il 43M Eco punta a caratterizzarsi come espressione pura dello yachting sostenibile. Tecnologia ecologica d’avanguardia e vele ad alte prestazioni garantiscono al Sunreef 43M Eco, oltre ad autonomia, la possibilità di generare energia verde grazie alle celle integrate nella struttura, nell’albero e nel boma. Quando è a vela, il 43M Eco continua a produrre energia pulita, grazie al sistema di idro-generazione.

La poppa accoglie un ampio ocean lounge, un beach club walkaround che unisce la plancetta di poppa e due terrazzine ribaltabili in un unico grande spazio relax. L’area, completamente personalizzabile, può ospitare una zona massaggi con vista sull’oceano, oltre a un bar oppure un’area fitness. Nel garage di poppa possono essere conservate due moto d’acqua, water toys elettrici e un catamarano gonfiabile. L’ampio flybridge del Sunreef 43M Eco è tutto dedicato al relax all’aperto, con viste dall’alto sul mare.

Impostazioni privacy