Design automobilistico per la spider del mare: la trasporti dappertutto

Attirare migliaia di persone portando il moderno design automobilistico su un’imbarcazione, è l’obiettivo principale della nuova spider del mare. Quest’ultima sarà elegante, veloce e potrà essere trasportata dappertutto.

Da secoli le varie imbarcazioni sono il simbolo della libertà, del divertimento, del lavoro e dell’esplorazione. Negli ultimi decenni c’è stata una vera e propria esplosione di ingegno e creatività, i quali hanno portato alla creazione di motoscafi e yacht di altissima qualità. A volte, sono state mostrate delle vere e proprie opere d’arte nautiche, con un design accattivante e futuristico. Con quest’ultimo progetto si cerca di trasferire la bellezza delle automobili nel fantastico mondo nautico. Ogni modello nato è paragonabile ad un ponte, in grado di collegare la vecchia generazione con la nuova, navigando attraverso i mari verso il futuro.

la spider del mare che si può trasportare com'è
la spider del mare con design automobilistico pontilenews.it

Ecco come appare la nuova imbarcazione che esplorerà i posti più belli della Terra, con un design automobilistico e una ingegneria unica.

il nuovo modello di Bowrider

Si chiama Flynt 756, ed è il nuovo modello di Bowrider pronto a solcare le acque dei mari più prestigiosi. Il design, che rievoca i modelli automobilistici sportivi, è nato per far innamorare tutti gli appassionati del mare e della navigazione sull’acqua. Flynt 756 è più piccola rispetto ai precedenti modelli, poiché è stata progettata per essere trasportata. Le sue forme sinuose sono molto eleganti e gli interni sono fatti anche per accrescere lo spazio e il rilassamento.

la spider del mare che si può trasportare com'è
La spider del mare con design automobilistico pontilenews.it

La filosofia che ha portato all’ideazione del Flynt 756 è la compattezza. Infatti, una barca più compatta a volte può portare dei risultati migliori, soprattutto se la si vuole rendere trasportabile. Per questo motivo la sua lunghezza è di 7,56 metri e la sua larghezza è di 2,55 metri, molto più piccola rispetto al precedente modello. Il design sportivo, simile ai modelli automobilistici, non è utile esclusivamente per l’estetica, ma anche per l’aerodinamica dell’imbarcazione. Persino i materiali utilizzati sono molto importanti: la parte esterna del Flynt 756 è fatta con una resina poliestere e con la fibra di vetro, che è molto resistente e leggera.

Ciò che sorprende maggiormente di questa imbarcazione è la possibilità di renderla personalizzabile. Inoltre, il cantiere che la costruisce, ha deciso di realizzare solo pochi esemplari per renderla esclusiva e aumentare la qualità. La personalizzazione dell’imbarcazione, che è totale, comprende persino la scelta dei colori dello scafo e degli interni, i quali possono essere selezionati dal proprietario. Tutto ciò rende la Flynt 756 perfetta per una vacanza tra le onde del mare.

Impostazioni privacy