La vita reale di Kate Middleton non è tutta rosa e fiori: il momento più difficile della Principessa

La vita di Kate Middleton è perfetta come appare? Secondo il racconto della Principessa non è tutto rose e fiori.

La Principessa è una delle donne più influenti e più osservate del mondo. Il suo ruolo nella Royal Family è fondamentale, e lei appare sempre perfetta e sorridente. Ma anche Kate ha vissuto dei momenti difficili: ecco quali sono stati.

kate middleton vita reale momenti di crisi
La vita reale di Kate Middleton non è tutta rosa e fiori-Foto Instagram-Pontilenews.it

Kate Middleton è una delle donne più osservate e ammirate del mondo, sempre sotto i riflettori. La sua vita reale interessa non solo i sudditi inglesi, ma tutto il mondo. L’attuale Principessa del Galles, futura regina d’Inghilterra, appare sempre perfetta e sorridente, ma la sua vita a corte non è sicuramente tutta rose e fiori. Proprio alla viglia dell’uscita del nuovo libro Our King, la Duchessa avrebbe svelato racconti inediti. Qualcosa che è stata costretta a fare e che proprio non le andava a genio.

Kate Middleton: il momento più difficile a corte dopo la morte della regina Elisabetta, il racconto

La Duchessa, che ormai si trova in netto contrasto con il principe Harry e la moglie Meghan Markle, ha dovuto vivere a corte un momento fortemente complesso. Durante il dramma della morte della regina Elisabetta II infatti la Middleton ha dovuto compiere in gesto che proprio non voleva. Un momento difficile, che l’erede al trono ha voluto, ma che ha messo in imbarazzo la moglie. Una scena ipocrita a favore del pubblico che avrebbe dovuto mettere fine ai pettegolezzi, ma che ha solo esacerbato l’umore della Middleton.

kate middleton momento difficile vita reale principessa
Il momento più difficile della Principessa (Instagram – pontilenews.it)

Stiamo parlando, secondo quanto riportato dal corrispondente reale Robert Jobson, della passeggiata a Windsor. Per volto del principe William, la principessa del Galles ha dovuto camminare accanto a Harry e Meghan, dopo la morte della regina. E questo non le sarebbe affatto piaciuto. Un’uscita pubblica dal castello, a due giorni dalla scomparsa della regina, che ha messo in campo un’ipocrisia: la finta unione dei quattro.

Se i tabloid inglesi inizialmente avevano insistito sul fatto che fosse proprio Kate Middleton a fare da tramite tra i due fratelli, la verità verrebbe fuori adesso. Secondo quanto ha raccontato lo stesso Harry in Spare, il suo libro autobiografico sulla Famiglia Reale, la Principessa del Galles sarebbe una donna calcolatrice. Non avrebbe mai fatto nulla per avere buoni rapporti con i Sussex. Insomma solo l’incoronazione il prossimo 6 maggio mettere in evidenza la reale situazione del rapporto tra Kate Middleton e i Sussex!

Impostazioni privacy