Oroscopo: ecco i segni che ritornerebbero con il proprio ex, controlla bene

Non sempre la fine di una storia significa tagliare i ponti: questi segni zodiacali potrebbero tornare con gli ex.

Quando una storia d’amore finisce entrambe le parti soffrono, come è normale che accada. Questo accade perché si è investito nella relazione, si sono condivisi sentimenti, ci si è sostenuti a vicenda, si sono fatti progetti insieme. La rottura non è mai facile, ma ciò non significa che dobbiamo per forza tagliare via quella persona dalla nostra vita. Per questi segni zodiacali è possibile ricucire i rapporti e dare una seconda chance: tornerebbero con gli ex.

segni tornare con ex
Potrebbero tornare con i loro ex: per questi segni zodiacali è difficile chiudere una storia (pontilenews.it)

Ovviamente, ogni caso è diverso e tutto dipende dalla situazione e dai motivi che hanno portato alla fine della storia. Se ci sono rancori, ad esempio, è complicato ricominciare. Ci sono altre circostanze, però, nelle quali ci si rende conto semplicemente di essere cambiati, cresciuti, forse pronti a darsi un’altra possibilità. Per i nati sotto questi segni, la parola fine potrebbe essere cancellata.

Per questi segni zodiacali rompere non significa tagliare i ponti: potrebbero tornare con gli ex

In effetti, quante volte ci capita di incrociare per casa un nostro ex compagno o compagna, con il quale magari abbiamo condiviso lunghi anni e sentire ancora un certo trasporto, un legame di qualche genere? Quando accade, alcuni di noi non riescono a chiedersi come avrebbero potuto andare le cose, cosa accadrebbe se ci concedessimo di “riprovare”. Accade soprattutto a questi segni dell’Oroscopo.

segni tornare con ex
Non mettono facilmente il punto ad una storia: i segni capaci di tornare con gli ex (pontilenews.it)

Iniziamo subito dal Toro. Di solito sono decisi e testardi, ma in amore non hanno sempre il polso fermo. Con gli ex, spesso nutrono il desiderio di rimettersi in gioco, legarli di nuovo a sé, poiché arrendersi per loro non è un’opzione da prendere in considerazione. Si lasciano trasportare dall’istinto e finiscono per ricadere in quei sentimenti che, un tempo, li hanno fatti sentire felici e stare davvero bene.

Passiamo al Capricorno. Farlo innamorare è difficile, conquistare la sua fiducia una vera impresa. Quando si lega, però, lo fa a 360 gradi e si impegna al massimo per rendere felice l’altro. Per lui chiudere un rapporto è difficile e doloroso, proprio a causa della sua difficoltà a lasciarsi andare. Tenterà sempre di correre ai ripari, di riconquistare la persona che ama, poiché è convinto che il tempo e l’impegno investiti nella relazione non possano e non debbano essere sprecati.

Infine, i Pesci. Hanno una visione del mondo molto romantica e per questo, spesso, finiscono per cedere alle sensazioni e ricascare nel rapporto con gli ex. Bramano di provare le stesse emozioni, l’adrenalina, che già una volta li hanno conquistati. Sono anche molto sensibili e perdonano facilmente: per chiudere una storia in modo definitivo impiegano tempo e fatica.

Impostazioni privacy