Cosa noti di diverso in queste due immagini? Ci sono 4 piccoli particolari, solo i veri osservatori li individuano

Se pensi di avere una vista da falco, ora è arrivato il momento di dimostrarlo: prova a capire cosa distingue le due immagini del test.

Cosa noti di diverso in queste due illustrazioni che mostrano due figure femminili? Si tratta di due donne che stanno cantando, sembrano identiche eppure ci sono dei particolari che le rendono differenti l’una dall’altra.

test delle differenze
Trova le differenze tra le immagini – Pontilenews.it

Prova a capire quali sono le differenze osservando ogni dettaglio della foto che trovi qui i alto, e ricordati che anche un particolare all’apparenza insignificante può fare la differenza in questo test d’abilità.

Test delle differenze, trova i 4 piccoli particolari che differenziano le due immagini

In questa immagine illustrata sono state rappresentate due cantanti, sembrano gemelle, sono vestite alla stesso modo e hanno perfino gli stessi capelli, lunghi mossi e scuri, lo stesso incarnato chiaro e sono intente ad esibirsi con il medesimo microfono di colore rosso. A qualcuno potrebbero sembrare perfettamente uguali, invece ci sono quattro differenze.

Non farti trarre in inganno però e cerca di superare il test d’abilità: guarda con attenzione le braccia, il viso, il collo, gli occhi, la bocca, le mani gli abiti delle due cantanti. Sembrano davvero identiche eppure qualcosa le rende diverse l’una dall’altra. Ora prova ad aguzzare la vista e in bocca al lupo!

Se ancora non hai capito in quali dettagli dell’abbigliamento, degli accessori, del corpo e della figura sottostante risiedono le differenze tra le due donne che cantano, allora guarda l’immagine che abbiamo inserito come soluzione del test delle differenze, e poi leggi la spiegazione in basso.

Soluzione del test delle differenze
Soluzione del test delle differenze – Pontilenews.it

Soluzione

  • Come vedi, le differenze tra le due donne del test sono davvero quattro, e ti basta guardare con attenzione i cerchi di colore nero per averne conferma. Nella cantante a destra c’è un bottone verde, che chiude il gilet giallo, che nell’altra figura dell’immagine manca!
  • Nei cerchietti è circoscritto anche lo stemma che, nella cantante ritratta in alto a destra porta una stella color oro, che nell’altra manca.
  • Le differenze però non sono solo nell’outfit, e il test è difficile anche per questo: nello sfondo vi sono delle stelline luminose, e nella donna rappresentata a sinistra manca un riflesso.
  • Infine, l’ultimo, ma non meno importante dettaglio che rende diverse le due cantanti del test è il collo, che è disegnato diversamente, perché in quella in alto a destra c’è un vistoso fiocco rosso. Questo era probabilmente l’unico particolare che sarebbe potuto balzare all’occhio facilmente.
Impostazioni privacy