Kate Middleton proverebbe un forte risentimento verso Meghan Markle: il motivo incredibile

Tra Kate Middleton e Meghan Markle non corre buon sangue, ma quanto accaduto di recente ha aumentato il risentimento della moglie di William.

Meghan Markle è senza dubbio un personaggio poco gradito all’interno della Famiglia Reale e non è certo un caso se in occasione dell’incoronazione di re Carlo III, in programma il 6 maggio presso l’Abbazia di Westminster, proprio la moglie di Harry sarà la grande assente.  Ufficialmente la moglie di Harry ha deciso di non volare a Londra per restare in California a badare ai figli Archie e Lilibet. Tuttavia molti esperti reali sono convinti che Meghan voglia evitare le possibili contestazioni e il gelo della Royal Family dopo anni di attacchi.

Nuova lite tra Kate e Meghan
Kate prova del risentimento verso Meghan – Foto ANSA – Pontilenews.it

In particolare, come sanno bene i fan della Famiglia Reale, Meghan sembra avere un pessimo rapporto con la principessa Kate. Le due reali si sono più volte scambiate accuse reciproche, specialmente in merito a chi avrebbe fatto piangere l’altra prima del matrimonio tra il Duca e la Duchessa di Sussex. Proprio nelle scorse ore il Mirror ha fatto emergere nuovi particolari che vanno a sottolineare ancora di più come il legame tra Kate e Meghan sia ormai praticamente inesistente.

Lo scorso settembre, infatti, la principessa Kate ha dovuto ingoiare un rospo per colpa di Meghan. Mentre tutti i membri della Famiglia Reale accorrevano a Balmoral per dare l’ultimo saluto alla regina Elisabetta II, la moglie di William è rimasta in Inghilterra per impedire a Harry e Meghan di volare in Scozia.

Kate prova un grande risentimento verso Meghan: ecco perché 

Il biografo reale Robert Jobson spiega tutto nel suo ultimo libro, ‘Our King’. Secondo l’autore, infatti, Carlo aveva fatto sapere a entrambi i principi di ritenere “non appropriata” la partecipazione delle loro mogli. Il giorno in cui è arrivata la notizia che Elisabetta II era ormai in fin di vita, la principessa Kate è stata fotografata mentre guidava per andare a prendere a scuola i suoi figli, il principe George e la principessa Charlotte.

Kate ce l'ha con Meghan
Kate voleva essere a Balmoral: tutta colpa di Meghan – Foto ANSA – Pontilenews.it

Nella residenza di Balmoral erano presenti Carlo e Camilla, assieme alla principessa Anna e al medico del monarca, il professor Sir Huw Thomas. Il principe William, assieme ai principi Edoardo e Andrea e alla contessa di Wessex, Sophie, sono poi giunti presso la tenuta scozzese prima di essere raggiunti dal principe Harry, ma ormai la sovrana era già spirata.

Robert Jobson scrive che la futura regina consorte desiderava tantissimo essere a Balmoral in virtù della sua profonda relazione con l’amatissima regina. “Harry voleva che Meghan viaggiasse con lui in Scozia mentre la regina era in fin di vita, ma il re ha detto che solo i figli e i nipoti potevano stare con la regina“, fa sapere l’autore. “Voleva dire che Meghan non era la benvenuta – aggiunge lo scrittore – ma non poteva dirlo a Harry, quindi è intervenuto personalmente e ha chiesto a Kate di non venire in modo da non creare imbarazzi con Meghan. Tutto ciò non ha fatto altro che aumentare il risentimento di Kate nei confronti di Meghan“.

Impostazioni privacy