A diciotto anni riceve il regalo che tutti vorrebbero: il biglietto della nonna spiega tutto

Un ragazzo americano riceve un regalo inaspettato dalla nonna. Di cosa si tratta esattamente? Scopriamolo insieme.

Tutti noi desideriamo ricevere un regalo di questo genere, soprattutto al compimento del diciottesimo anno ed è proprio ciò che ha ricevuto un giovane ragazzo originario della California, che all’inizio non poteva credere ai suoi occhi.

biglietto lotteria per diciottesimo compleanno
Biglietto lotteria per diciottesimo compleanno – pontilenews.it

A quanto pare è stata la nonna a trovargli il regalo perfetto. Quanti di noi ci sono passati? A volte è proprio difficile trovare il giusto presente per un proprio caro e invece questa nonna, seppur indirettamente, ne ha donato uno al nipote a dir poco indimenticabile. Per di più lo ha fatto per il suo diciottesimo compleanno! Ma di cosa si tratta? Continuate a leggere per scoprirlo.

Il regalo milionario

Kaleb Heng di Ceres, città situata nella contea di Stanislaus in California, ha ricevuto dalla nonna un biglietto della lotteria in occasione del suo diciottesimo compleanno, il primo della sua vita considerato il fatto che bisogna essere maggiorenni per acquistarne o riceverne uno. E perciò la nonna ha approfittato della maggiore età del nipote per donargli un biglietto della lotteria, con la speranza che il giovane potesse vincere qualcosa.

biglietto lotteria per diciottesimo compleanno
Biglietto della lotteria per diciottesimo compleanno – pontilenews.it

Ed è proprio quello che è successo. Infatti mentre si trovava in macchina con la madre per recarsi a una battuta di pesca, Kaleb ha pensato bene di scoprire quale premio si nascondesse nel biglietto e quindi ha cominciato a grattare. Non poteva credere ai suoi occhi: il neo diciottenne ha vinto un milione di dollari. Ovviamente il duo madre figlio non si è recato più alla battuta di pesca, piuttosto ha fatto inversione e ha fatto ritorno a casa. Infatti senza un documento di identità il premio non poteva essere reclamato.

E pensare che il biglietto è costato 10 dollari e nella lotteria alla quale ha partecipato inconsapevolmente lo studente c’erano ben 12 diversi premi in denaro disponibili, con cinque diversi modi per incassare. Il modo più semplice per vincere un premio in denaro consisteva nel grattare e trovare il simbolo di una campana. In questo caso si vinceva automaticamente l’importo indicato, ed è esattamente ciò che è successo con il biglietto di Heng.

Secondo la Lotteria della California, le probabilità di vincere il jackpot da 1 milione di dollari sono di 1 su 1.236.000. Queste le parole del ragazzo: “Sono piuttosto entusiasta! Non me l’aspettavo di certo”. Quest’ultimo ha dichiarato che intende utilizzare la vincita per pagarsi gli studi universitari e ovviamente lascerà da parte qualcosina per i suoi progetti futuri.

Impostazioni privacy