Test: indicami il fiore che più ti piace e ti svelerò il tuo più grande pregio

Ami rose, tulipani, margherite, orchidee, calle e chi più ne ha, più ne metta? Allora scegli il fiore che ti piace di più e mettiti alla prova con il nostro test per scoprire il tuo pregio più grande. Potresti rimanere davvero senza parole!

Profumati, colorati e armoniosi, ogni fiore a modo suo è il simbolo della rinascita e della vita che riprende il suo corso dopo magari un periodo buio. In altre parole, segna l’inizio della primavera, che non è solo una stagione, ma anche un modo di intendere e di approcciarsi al mondo.

Test fiore
Qual è il tuo fiore preferito? – Pontilenews.it

Ecco perché i fiori piacciono proprio a tutti, tranne a chi è allergico ovviamente. In questo caso, però, l’idiosincrasia ha una sua ragion d’essere nell’impossibilità di poterli annusare e toccare. Eccezion fatta quindi per chi ha un motivo più che valido per stare alla larga dei fiori, è indubbio che i fiori siano uno dei segni più tangibili della bellezza del cosmo.

Allora Van Gogh e Claude Monet non avrebbero dedicato così tante opere proprio ai girasoli e alla ninfee. Ma qual è, invece, il tuo preferito? Scegli quello che ti piace di più e mettiti alla prova con il nostro test per scoprire il tuo pregio più grande.

Scegli il fiore che ti piace di più in pochi secondi: scopri come sei

Rispondere al nostro test è davvero molto semplice. Ti basterà, infatti, scegliere il fiore che ti colpisce maggiormente e poi leggere il profilo corrispondente.

Fiori di campo
Test fiore preferito – Pontilenews.it

FIORE #1 

Sui toni scuri ma delicati del viola, se hai scelto questo fiore, allora il tuo grande pregio è essere amato proprio da tutti. Dalla personalità positiva e prorompente, sei una persona a cui si vuole profondamente e sinceramente bene. Ma non solo. Sei circondato anche da tanti affetti. Se questa scelta non ti descrive appieno, ma anzi spesso e volentieri soffri di solitudine, sappi che in realtà a moltissime persone importa di te, basta solo farle entrare nella tua vita.

FIORE #2

Azzurro, quasi etereo, se la tua scelta è ricaduta proprio su questo fiore, hai una forte indipendenza e sai stare bene da solo, forse anche troppo. Rischi, infatti, di concentrarti troppo su te stesso, coltivando poco e nulla le relazioni personali, le uniche che ci salvano da una vita grigia e priva di amore. Lasciati andare un po’ di più.

FIORE #3

Rosa pastello, molto raffinato e quasi nobile, se ti è piaciuto particolarmente questo fiore, il tuo carattere molto forte è il tuo pregio più grande. Potresti scalare una montagna a mani nude e affrontare un esercito senza paura, certo di te stesso e profondamente consapevole della persona che sei. Tuttavia, questa tua fierezza e forza, a tratti spaventa le persone: sii più morbido e indulgente con te e con gli altri. Non te ne pentirai!

FIORE #4

Brillante e solare, se questo fiore ti ammaliato, sei una persona raggiante e sempre allegra e anche tu sei ben voluto da chi ti sta intorno, ma tendi a stare troppo sulla difensiva per paura di soffrire. Proteggiti di meno dagli altri e vivi la vita con un pizzico di leggerezza in più che non guasta mai.

Impostazioni privacy