Come ti siedi per terra di solito? La tua azione parla a chi hai di fronte, ecco cosa gli stai dicendo

Sapevi che il modo in cui ti siedi a terra può comunicare tantissimo delle tua personalità e del tuo rapporto con gli altri?

Pur trattandosi di un’azione che potremmo definire più che naturale e normale, in realtà il modo in cui ti siedi a terra stabilisce un contatto ben preciso con la persona che hai di fronte.

Come ti siedi a terra
Il modo in cui ti siedi a terra comunica molto di te – Pontilenews.it

Insomma, non è per nulla casuale la scelta che fai, ma è il frutto di una decisione inconscia che ti porta a preferire una posizione al posto di un’altra. E tu sai cosa stai comunicando all’altra persona di te? Se la risposta è no, non ti resta che scoprire cosa dice agli altri il modo in cui ti siedi!

Scopri chi sei davvero: il modo in cui ti siedi a terra può rivelare tantissimo di te

Per capire chi sei e cosa comunichi agli altri, dovrai semplicemente leggere il profilo corrispondente al modo in cui ti siedi sempre o perlomeno la maggior delle volte. Sei pronto?

Persona a gambe incrociate
Come ti siedi? – Pontilenews.it

LATERALE

Stoico, ma sempre presente, se ti siedi a terra lateralmente, ti piace mantenere sempre una certa distanza da chi non sopporti. Non ti arrabbi mai però: piuttosto, preferisci ignorare e passare oltre, mantenendo un atteggiamento il più possibile calmo e inflessibile. Questa posizione molto diplomatica, però, ti permette anche di mettere a proprio agio l’altro, motivo per cui sei una persona sensibile, piena di tatto, discreta e tanto intelligente!

RECLINATO

Il tuo approccio molto calmo e rilassato alla vita è davvero invidiabile. Sei una persona imperturbabile e lasci sempre che le cose si mettano a posto da sole, senza troppa fatica o stress. Questa tua peculiarità denota anche che non ti lasci influenzare facilmente, se fai una cosa è perché ci credi realmente e preferisci sempre la compagnia di pochi, ma buoni. Per te la tua tranquillità è fondamentale e sai di poter gestire anche le situazioni più spinose con calma e senza precipitarti più di tanto. Ogni cosa ha il suo tempo e tu sai esattamente quando agire.

A GAMBE INCROCIATE

Ami vivere il momento, per te il qui e ora vale più di ogni possibile preoccupazione inutile. Il passato ormai è bello che andato e non si può di certo cambiare e il futuro lo prendi per quello che è senza speculazioni che non ti farebbero dormire la notte. Solo così sei certo di poter costruire ricordi belli e solidi in cui rifugiarti quando stai vivendo un momento no. E non è di certo semplice rimanere fermi sul presente: ci vuole forza di volontà e profonda consapevolezza e si dà il caso che tu abbia entrambe. Non perderle mai.

IN GINOCCHIO

Curioso e premuroso di natura, ti piace sempre conoscere e imparare qualcosa di nuovo. Ma non solo. Adori anche approfondire le cose che già sai per non vivere la vita con superficialità. Insomma, in un modo pieno di pressapochismo e qualunquismo, tu ci tieni  ad avere un visione analitica più ampia e profonda, senza fermarti alla superficie. Ecco perché ascolti avidamente e attentamente chi hai di fronte: non vuoi perderti nulla di ciò che dice. Per te è più importante capire che giudicare.

Impostazioni privacy