La profezia su Meghan che fa tremare la Corona: “Anche Harry ha paura” | Cosa dice

Un astrologo ha fatto una previsione piuttosto allarmante sul futuro di Meghan e Harry: ecco cosa ha rivelato.

Harry e Meghan hanno dato molto da parlare negli scorsi mesi. La pubblicazione del loro docu-film e del libro di memorie di Harry ha fatto sollevare più un sopracciglio a chi ha visto in tutto questo un chiaro tentativo di prendersi gioco di una famiglia che ha invece dato molto a entrambi nel corso degli anni.

meghan markle profezia
Meghan, cosa dice la profezia su di lei. Foto: Ansa – pontilenews

Come si è saputo di recente, Harry sarà il solo a prendere parte alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo il prossimo 6 maggio. Meghan ha infatti deciso di restare nella sua casa di Montecito insieme ai figli Archie e Lilibet per festeggiare il compleanno del primogenito. O almeno questa è la versione ufficiale che è stata diffusa. Un astrologo ha di recente fatto una rivelazione che non farebbe che comprovare quello che moltissimi fan della Royal Family pensano ormai da tempo sui Sussex.

Meghan, arriva la profezia di un astrologo: fan preoccupati

Stando a quanto rivelato dal suddetto astrologo, Meghan sarebbe in procinto di lasciare Harry definitivamente, dopo tutto quello che hanno combinato a discapito della royal family negli scorsi mesi. Stando a quanto dicono gli astri, la Duchessa non ne può più di essere sempre nell’occhio del ciclone e di essere spesso usata come capro espiatorio per le malefatte del marito. Molti, infatti, hanno dato la colpa a lei riguardo alla Megxit e all’allontanamento di Harry da Palazzo Reale. E a nulla sono servite le smentite di Harry sulla questione.

harry meghan profezia
Harry e Meghan vicini al divorzio? Cosa dice l’astrologo. Foto: Ansa – pontilenews

Ma ora Meghan sarebbe davvero a un passo dal chiedere il divorzio dal marito e sembra che lo stesso Harry sia molto preoccupato di perdere sua moglie. Lei, infatti, è l’unico membro della sua famiglia che può dire di avere ancora accanto; con le sue dichiarazioni fatte nel suo libro, il principe si è infatti inimicato (forse per sempre) il resto dei suoi parenti. Se Meghan lo lasciasse, lui si troverebbe solo, in un Paese che non è il suo, a contendersi i figli con l'(eventuale) ex moglie. Un’eventualità che farebbe accapponare la pelle a chiunque.

Quel che sembra certo è che il principe stia facendo ti tutto per restare accanto a Meghan e ai figli in questi mesi difficili. Pare infatti che alla cerimonia farà solo una breve comparsa, per poi dileguarsi e prendere un aereo che lo riporterà dritto dritto tra le braccia della sua famiglia d’oltreoceano. Harry resterà, infine, totalmente solo come predetto dall’astrologo? Non possiamo fare altro che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy