Vivere nel lusso con 500 euro al mese, trasferisciti in uno di questi Paesi: sono posti da sogno

Se vuoi cambiare vita per sempre e andare in un paese dove con quello che hai fai una vita da Re, queste sono le località che fanno al caso tuo 

Se siamo nati, cresciuti e ci siamo stabilizzati in Italia, viviamo all’interno del sistema economico italiano e la nostra situazione patrimoniale è commisurata a quanto la vita costa qui. Essendo un periodo piuttosto difficile da questo punto di vista, con i rincari delle bollette e dei carburanti che pesano su tutte le famiglie, sicuramente in pochi si possono definire davvero ricchi. Se però vuoi cambiare la tua vita e, con ciò che hai, concederti più lussi e agi, allora devi scoprire questi paesi.

Trasferisciti in questi paesi: vivrai nel lusso spendendo niente
Se vai in questi Paesi, con 500 euro vivrai nel lusso (pontilenews.it)

Non in tutti i paesi del mondo la moneta ha lo stesso valore, le cene al ristorante lo stesso prezzo e gli affitti lo stesso peso: basta ampliare un po’ le proprie vedute per rimanere stupiti. Ci sono alcuni paesi dove, con 500 euro, si può vivere nel lusso più sfrenato: se non vedi l’ora di provare questa sensazione, ecco dove devi iniziare a cercare casa.

Ecco i paesi dove vivere da re con poco: trasferisciti subito

La prima nazione dove saresti ricco  con ciò che in Italia non ti basta per arrivare a fine mese è la Thailandia. Meraviglia del sud-est asiatico, questo paese offre un clima caldo tutto l’anno, perfetto quindi per chi patisce il freddo e la neve. Qui, inoltre, si concentrano tantissimi occidentali che lavorano in smart working per paesi europei, godendosi però il clima e i prezzi del posto: al mese, si riesce a risparmiare fino alla metà di ciò che si guadagna.

Trasferisciti in questi paesi: vivrai nel lusso spendendo niente
Se vai in questi Paesi, con 500 euro vivrai nel lusso (pontilenews.it)

Un’altra località perfetta per svoltare la propria vita è l’Indonesia. Anche qui, è possibile vivere lavorando da remoto: con uno stipendio medio italiano, là si fa una vita di vero lusso, con il vantaggio delle bellezze naturali e culturali che quel paese offre ai suoi visitatori.

Ultimo paese dove si può andare a vivere, lavorando sempre in smart working, è il Laos. Poco blasonato, si tratta di una località dove la natura vive ancora incontaminata e il mare è davvero cristallino, come ormai nelle nostre zone non ce lo ricordiamo più. La cultura culinaria vi stupirà sin dal primo giorno e la vita, qui, ha uno dei prezzi più bassi al mondo. Cosa state aspettando? Fate le valigie!

Impostazioni privacy