Marco Borriello, l’ammissione senza precedenti sulla storia con Belen: fan in delirio

Marco Borriello si confessa in una nuova intervista e svela il retroscena sulla relazione con Belen Rodriguez: ecco cosa ha rivelato.

La scorsa estate ha tagliato un traguardo importante come quello dei 40 anni e, in parte, avrà riflettuto sulla sua lunga carriera piena di successi. Ex-attaccante, Marco Borriello fa ancora parte del mondo del Calcio con un ruolo da dirigente all’Ibiza, club che milita nella Serie B spagnola, la Liga SmartBank.

marco borriello belen
La confessione di Marco Borriello sulla conduttrice argentina: ecco cosa ha rivelato (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – pontilenews,it

Da calciatore, Borriello ha vestito tantissime maglie, tra cui quelle di Genoa, Milan, Roma, Juventus e Cagliari; tantissimi le reti segnate e, più o meno da protagonista, si è tolto anche la soddisfazione di vincere giovanissimo un campionato e una Champions League col Milan e poi, nel 2011-2012, un’altra Serie A con la Juventus.

Noto oltre che per le sue qualità atletiche anche per il suo fascino, Borriello è stato spessissimo al centro del gossip: in tanti ricorderanno sicuramente la sua relazione con Belen Rodriguez, ai tempi in rampa di lancio nel nostro mondo dello spettacolo. Ecco cosa ha rivelato l’ex-calciatore in una recente intervista proprio sul rapporto con l’affermata conduttrice argentina.

Marco Borriello, la confessione su Belen nella nuova intervista: l’ex-calciatore si racconta

Intervistato da Il Corriere della Sera, Borriello ha avuto modo di parlare non soltanto della sua vita attuale ad Ibiza, ma anche del suo passato e delle sue relazioni; in modo particolare, ha rivelato un retroscena sul rapporto con la Rodriguez, una storia davvero molto significativa e all’epoca davvero tanto chiacchierata.

borriello belen
L’ex-calciatore sul rapporto con Belen Rodriguez, una storia per lui importantissima (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ilgranata.it

“La relazione più importante della mia vita, è durata quattro anni e mezzo” spiega Borriello al quotidiano (come riprende anche TGCom 24) sul fidanzamento con l’argentina; entrambi erano davvero molto giovani e, ad oggi, sono passati diversi anni.  E’ stata una storia d’amore acerba, immatura, fra due ragazzi. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio, è una ragazza solare e divertente” confessa ancora l’ex-calciatore.

Al momento, sembra che nella sua vita ci sia spazio soprattutto per il lavoro, con Borriello che ha rivelato di stare davvero bene con sé stesso; non esclude però la possibilità di mettere su famiglia e di avere anche un figlio. “Quando ho voglia e l’occasione mi vivo l’emozione. In futuro vorrei lasciare il mio dna, un figlio è importante”, ha sottolineato.

Impostazioni privacy