Messi contro Ronaldo: è derby di yacht

Messi e Ronaldo sono da sempre a confronto, sportivamente parlando. Lo sono anche nella vita privata? Guardate i loro yacht.

Messi e Ronaldo sono due grandi sportivi. Hanno vinto tutto nella loro carriera, e anche ora che sta per volgere al termine per entrambi, continuano a impressionare il pubblico con i loro colpi da maestri. La loro rivalità dura da anni, ma non si è mai riuscito a decretare chi fosse il migliore. Ma nella vita privata? Si può fare un confronto? Di certo lo si può fare con i loro yachts, entrambi sbalorditivi, ma analizziamoli più da vicino.

i yachts di ronaldo e messi
Messi e Ronaldo: i loro yachts da paura-Pontilenews.it

I loro yacht sono stati avvistati a Ibiza molte volte, e molto spesso uno vicino all’altro. I due campioni sono in competizione nello sport, ma lo sono anche nella vita privata? Chi ha lo yacht più bello? Scopriamolo, i due sono davvero in combutta. Chi avrà la meglio?

I due yacht di Messi e Ronaldo: in competizione anche nella vita privata?

I due fuoriclasse Leo Messi e Cristiano Ronaldo, sono stati visti in prossimità dell’isla bonita con i loro rispettivi yacht. Quale sarà il migliore? Quale costa di più? Un vero e proprio derby insomma, ma fuori dal campo. Un incontro nel bel mezzo del Mar mediterraneo, inaspettato. Come si saranno comportati i due? Non lo sappiamo, ma sappiamo invece di che yacht stiamo parlando, vediamoli più da vicino.

Yacht Ronaldo messi
Gli yacht di Ronaldo e Messi -Pontilenews.it – Fonte: Youtube

Quello del campione portoghese è un vero gioiello dei mari. È lungo 36.5 metri ed è largo 7. Un vero gigante. Costruito dalla Palmer Johnson Yacht, raggiunge una velocità di trenta nodi. Il chartering costa 90.000 euro a settimana, mica poco. L’imbarcazione è del 2003, ma è davvero strepitosa in termini di lusso. Il nome dato allo yacht è Ascari.

Quello di Messi invece è poco più piccolo. Il nome della sua imbarcazione è Seven C. Lunga ben 28 metri e larga 5. Raggiunge una velocità massima di 22 nodi e può ospitare fino a dieci persone. Costruito anch’egli nel 2003 dai cantieri Maiora, il costo del chartering settimanale si aggira intorno ai 45.000 euro.

Insomma, un vero e proprio derby fra i due, anche fuori al campo. In questa sfida però sembra Ronaldo abbia la meglio, sia in termini di grandezza dell’imbarcazione, che di costi da sostenere. Quindi, lo yacht di Ronaldo batte quello di Messi? Questa volta aere che ad aggiudicarsi la sfida sia proprio il portoghese.

Impostazioni privacy