Diletta Leotta in giro per Milano, la camicetta è scollatissima: si intravede quasi tutto

Diletta Leotta splende nelle vie di Milano e lascia tutti senza fiato: la camicetta è scollatissima e in primo piano…

Tra le regine incontrastate di bellezza del nostro mondo dello spettacolo ormai da diversi anni, Diletta Leotta si gode i meravigliosi momenti che la sua prima gravidanza le sta regalando, risultando ancora più bella. La maternità già sta illuminando la conduttrice sportiva, come ben evidente dagli scatti che pubblica.

diletta leotta camicetta scollatissima
Diletta Leotta raggiante per le vie di Milano e la scollatura… (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – pontilenews.it

Il periodo è davvero d’oro per Diletta, sempre protagonista sia su Dazn che in radio e più legata che mai al suo compagno, Loris Karius: i due presto diventeranno genitori e pare stiano già pensando al matrimonio, da fare magari con la loro piccolina venuta al mondo.

Ormai il pancione è sempre più evidente e la Leotta non fa di certo nulla per nasconderlo: per le strade di Milano ha di recente indossato una camicetta piuttosto sbottonata e scollata, capace di enfatizzare totalmente tutte le sue curve. Splendente nel capoluogo lombardo, la visione è ancora una volta da impazzire: tutto in primo piano, ecco lo scatto.

Diletta Leotta mostra il pancione e la camicetta è scollatissima: curve in primo piano

Ieri come oggi, Diletta Leotta quando decide di mostrarsi sui social manda sempre in tilt il web e alza notevolmente la temperatura. Con questa gravidanza la conduttrice siciliana sta sfoggiando una bellezza ed una sensualità oltre ogni limite, tanto che i fan sono ancora più pazzi di lei; nel nuovo post ha pubblicato una foto per le vie di Milano con una camicetta arancione sbottonata e…scollatissima.

diletta leotta camicetta scollatissima
La camicetta arancione enfatizza tutte le sue curve (credits: Screenshot Instagram Diletta Leotta) – pontilenews.it

In primo piano il pancione della conduttrice, ormai (come si legge nella didascalia del post, aggiunta da Diletta stessa) arrivata alla 26esima settimana di gestazione; a rubare la scena è però anche il florido décollété, sempre più prosperoso ogni giorno che passa e davvero incontenibile anche a causa della scollatura. Il post ha di nuovo incantato tutti i follower, prontissimi a mettere like e a commentare.

“Semplicemente la pancia più invidiata e ammirata d’Italia” si legge nei commenti, mentre un altro fan aggiunge: “Sei uno spettacolo ❤️”. Stando ai pareri dei fan, Diletta si candida senza dubbio a diventare presto la mamma più bella d’Italia e, di certo, quest’estate l’attenzione sarà tutta rivolta verso i suoi bikini.

Impostazioni privacy