“Ti posso aiutare a trovare i trucchi per individuare i gratta e vinci fortunati” | Parola di Intelligenza artificiale

I Gratta e Vinci sono ormai parte delle abitudini di molti italiani che tentano la fortuna. Oggi AI può aiutare a individuare i biglietti vincenti, ecco come.

Sicuramente anche tu hai comprato, almeno una volta, un Gratta e Vinci nella speranza di trovare una bel premio in denaro. Finora hai scelto a caso o seguendo riti portafortuna, ma lo sai che possono esserci dei trucchi per capire quali sono i biglietti vincenti?

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci vincenti, come trovarli con AI – Pontilenews.it

Come scoprire i biglietti vincenti del Gratta e Vinci

Diciamo subito che AI non può indicarti qual è il biglietto vincente ma sicuramente può indicare i trucchi vincenti  per individuare con maggiore probabilità il Gratta e Vinci fortunato. Ecco i 4 trucchi che devi conoscere se vuoi tentare di cambiare vita grattando un biglietto con la monetina da 50 cent.

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci, i trucchi per trovare quelli vincenti – Pontilenews.it

Scegli i biglietti di tipologie ad alta probabilità di vittoria

Le statistiche sono quelle che dominano il mondo delle lotterie e ogni tipo di Gratta e Vinci si basa su dati statistici differenti. A dirlo è l’agenzia delle Dogane e dei Monopoli che mostra i dati raccolti e su cui si può stabilire quali sono i biglietti che hanno più possibilità di contenere un premio importante.

Al momento i Gratta e Vinci con maggiori probabilità di vincere sono i seguenti:

  • Maxi Miliardario
  • 10X
  • Soldi Cash 500
  • Battaglia Navale
  • Miliardario

Scegli tra questi quello che ti ispira di più e tenta la fortuna ma senza farti illusioni, non ci sono certezze.

Fai attenzione ai numeri di serie

Nei pacchetti di Gratta e Vinci venduti dai commercianti, ci sono 60 biglietti che riportano stampata la serie da 000 fino a 059. Generalmente quelli che riportano il numero 000 e 059 non vincono. I numeri di serie che risultano maggiormente vincenti sono quelli che vanno dal 001 al 031.

Controlla il codice del Gratta e Vinci precedente

Se acquisti il Miliardario oppure il Maxi Miliardario, i biglietti Gratta e Vinci con premi più alti, osserva il codice. Andiamo per ordine, acquista il biglietto e gratta per scoprire i premi, accanto all’importo ci sono 3 lettere stampate che indicano la vincita del Gratta e Vinci. Ad esempio, CNQ per 5 euro, VNT per 20 euro e così via.

Ogni codice indicato comprende 10 biglietti con premiazione progressiva. Dove gratti, guarda la prima lettera stampata nella parte a sinistra in basso. La stessa lettera sarà anche nei successivi biglietti con uguale vincita oppure sarà superiore se la serie termina e inizia un’altra. Ora guarda accanto alla lettera, c’è un numero che sta a indicare i biglietti successivi che vincono uguale somma. Se invece trovi il lingotto, i biglietti di serie successive conterranno zero vincita o premi irrisori.

Gratta e Vinci trucchi
I trucchi per vincere al Gratta e Vinci – Pontilenews.it

Occhio alle imperfezioni dei Gratta e Vinci

Prima di tutto bisogna chiarire che il 99% dei biglietti del Gratta e Vinci presentano imperfezioni soprattutto di stampa. Solo in alcuni casi tale difetto può essere indicativo di vincita.

I dettagli a cui fare attenzione sono i seguenti:

  • il Gratta e Vinci Miliardario presenta le monete sotto il titolo, attenzione a eventuali minuscoli punti neri;
  • i biglietti di qualsiasi tipologia di Gratta e Vinci possono avere delle crocette o simili a bordo stampa, solitamente in basso nella parte destra accanto al numero di serie.

Non è detto che in questo modo tu vinca ma se ti piace rischiare puoi provare questi suggerimenti. Attenzione, i tabaccai non sanno quali Gratta e Vinci sono vincenti. Buona fortuna.

Impostazioni privacy