Cristiano Malgioglio annuncia l’addio alla tv: ecco quando avverrà

Cristiano Malgioglio parla del suo addio alla televisione e mostra di avere le idee chiarissime: ecco la rivelazione del cantautore.

Esuberante, spiritoso e sempre pronto a mettersi in gioco: oltre alla sua grande bravura come artista, sono queste qualità che hanno reso Cristiano Malgioglio non soltanto un cantante molto famoso, ma anche un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico.

cristiano malgioglio addio televisione
Cristiano Maglioglio e l’addio alla tv (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – pontilenews.it

La carriera del cantautore e paroliere è stata ricchissima di successo, ma negli ultimi decenni si è imposto anche con diverse presenze in televisione; solo di recente, lo abbiamo visto tra i giudici del Serale di Amici 22, chiamato ad esprimere il suo parere sulle performance dei ragazzi in gara al talent show di Maria De Filippi.

In una recente intervista, è stato lui stesso a parlare del suo futuro in televisione e, come al solito, si è raccontato senza filtri al pubblico; ecco quando arriverà definitivamente l’addio ai programmi, a riguardo Malgioglio sembra avere le idee chiarissime.

Cristiano Malgioglio e la tv, arriva la confessione a riguardo: le parole del cantautore

Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, Cristiano Malgioglio ha potuto ripercorrere di nuovo la sua lunga carriera, fatta di incredibili successi, soffermandosi anche sull’esperienza ad Amici 22 ed il rapporto con Alessandra Celentano. “A volte dico, non so se mi merito tutto questo, però a volte dico di sì, perché nella mia vita ho fatto tanti sacrifici, nessuno mi ha mai regalato niente, ho fatto tutto da solo” ha spiegato, mostrandosi orgoglioso del suo lavoro e del suo personaggio.

cristiano malgioglio addio televisione
Amatissimo dal pubblico: ecco quando si ritirerà (foto: ANSA/ETTORE FERRARI)- pontilenews.it

Sull’esperienza ad Amici 22 e sul rapporto con la maestra di danza classica invece rivela: “Non siamo amici… Io chiamo tutti ”amore”, e se lo faccio è perché voglio bene a quella persona. Lei mi ha risposto ”amore ci chiami tua sorella” e io ci sono rimasto male” spiega, riproponendo l’amarezza mostrata già al talent show. Al momento Malgioglio continua ad essere presentissimo in televisione e molto apprezzato dal pubblico, ma quando sentirà di non poter dare più nulla lascerà definitivamente il piccolo schermo.

A riguardo, il cantautore ha le idee chiare: “Fra qualche anno, non so, andrò in pensione. Finché la mia immagine regge bene, io rimango, ma appena inizio a vedermi un po’ patetico me ne vado ha spiegato in studio. Viste le sue ultime brillanti performance, però, pare che la pensione debba aspettare.

Impostazioni privacy