Federica Panicucci mostra le gambe da urlo su Instagram: sommersa di like in pochi secondi

In forma smagliante e più bella che mai Federica Panicucci fa girare la testa a tutti, le sue gambe in bella mostra sono fantastiche.

In qualunque modo decide di mostrarsi riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Federica Panicucci è davvero uno schianto ed è per questo che non passa mai inosservata, i suoi seguaci la venerano.

Federica Panicucci ammaliante
Federica Panicucci in posa (Foto Instagram @federicapanicucci) -pontilenews.it

Oltre ad essere amatissima in televisione lo è anche sui social, ad oggi infatti conta 1milione di follower sul suo profilo Instagram. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incantevole e super sensuale, i suoi post conquistano sempre moltissimi like e complimenti.

Il tempo per Federica Panicucci sembra essersi fermato, infatti è sempre più seducente e meravigliosa. All’età di 55 anni è più bella che mai e si mostra sempre in perfetta forma, infatti con il suo corpo da paura e il suo incredibile fascino lascia continuamente tutti a bocca aperta. Resistere di fronte alla sua spettacolare bellezza è impossibile, i fan la venerano.

Federica Panicucci indossa un abito cortissimo, gambe in vista e sensualità da vendere

Ieri sul suo profilo Instagram la bellissima conduttrice ha pubblicato un video che la ritrae davanti ad uno specchio, come al solito è bella da togliere il fiato.

Federica Panicucci gambe stupende
Federica Panicucci abito corto e gambe in vista (Screenshot video Instagram @federicapanicucci) -pontilenews.it

Mentre mostra il suo look Federica Panicucci sfoggia un sorriso splendido che ha conquistato tutti, a far impazzire i fan però sono state le sue splendide forme. Il vestitino nero che indossa è cortissimo e rischia di mostrare fin troppo. Le sue gambe da urlo sono in bella mostra, una visione fantastica che ha subito infuocato il web.

Inutile dire che nel giro di pochi minuti il post aveva già conquistato moltissimi like e complimenti, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista. Con il suo fisico mozzafiato e la sua straordinaria bellezza ha steso tutti anche stavolta, è bella da impazzire.

Nel video si vede anche il compagno Marco Bacini alle spalle delle conduttrice, lui si avvicina e le dà un dolce bacio sulle testa. I due stanno insieme da sette anni, sui social si mostrano più complici e innamorati che mai. Nelle scorse settimane durante un’ospitata a Verissimo Federica Panicucci parlando del compagno ha detto che non potrebbe immaginare la sua vita senza di lui, vede il suo futuro solo con lui perché è convinta che sia l’uomo della sua vita.

La conduttrice sarebbe dovuta convolare a nozze con l’imprenditore lo scorso anno, dopo aver rimandato le nozze non hanno ancora svelato una nuova data. Diventeranno presto marito e moglie? Questo non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy