Ti piace la bella vita? Dipende tutto dal tuo segno zodiacale

Lusso, eleganza e piacere. A questi segni zodiacali piace la bella vita: sempre alla ricerca dell’edonismo più costoso

Adorano il lusso. Ricercano sempre il bello. Sguazzano nell’opulenza. Per loro, il divertimento dev’essere sempre sfrenato. Ci sono segni zodiacali per cui la bella vita è il sogno di sempre. Ecco quali sono.

Villa con piscina
Una villa con piscina è un must per questi segni zodiacali foto: Ansa – pontilenews

Per loro, il detto “due cuori e una capanna” non conta nulla. Vogliono un matrimonio sfarzoso, un viaggio di nozze in una località da sogno e una casa che sembri una reggia. Così come il detto “l’abito non fa il monaco”. Quindi, sceglieranno sempre gli abiti più costosi, firmati, magari fatti a mano.

E che dire del cibo? Per loro, l’insalatina è da sfigati. Il pasto ideale è in un ristorante stellato, bevendo un vino pregiato. Ovviamente, tutto ciò va poi immortalato sui social network.

Quante persone conoscete così? Sapete che il fatto che amino così tanto la bella vita dipende dal loro segno zodiacale?

I segni zodiacali che amano la bella vita

Lusso, eleganza e piacere. Sono tre parole chiave di queste persone che fanno dell’edonismo il loro mantra. Una tendenza che dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate.

Segni zodiacali, bella vita
I segni zodiacali che amano la bella vita foto: Ansa – pontilenews

Tra questi, mettiamo sicuramente al primo posto il Leone. Segno zodiacale e forte e deciso, che, quindi, ama i sapori forti. Sapori della vita che solo l’opulenza, lo sfarzo, la ricchezza possono dare a suo giudizio. Il Leone è un segno molto ambizioso, quindi l’opulenza è spesso associata alla ostentazione, per dimostrare a tutti quanta fortuna abbia fatto nella sua vita.

Rimaniamo in tema di segni forti e determinati: il Toro. Gli uomini sono attratti quasi sempre da auto fiammeggianti, spesso sportive. Le donne, invece, le vedrai con gioielli costosissimi al collo o al polso. Un abito che non sia di un grande stilista per i nati sotto il segno del Toro è uno straccio o poco più.

Infine, i Sagittario. Vi capiterà di vederli spesso al tavolo in ristoranti stellati. Amano la cucina di lusso e sul tavolo avranno sicuramente una bottiglia di una cantina pregiata. Del migliore anno, ovviamente. I Sagittario amano anche la vita notturna, quindi, dopo la cena, quasi certamente proseguiranno la loro ricerca del piacere in qualche locale esclusivo. E, anche in quel caso, vai di champagne. Così come non mancherà, nelle loro vacanze, una capatina in una spa. Per molti si tratta di lussi o di piaceri extra, ma per i nati sotto il segno del Sagittario, questi sono bisogni primari.

Impostazioni privacy