Orologi di lusso: giallo tra i “gialli”, scontro da brivido

Siete alla costante ricerca dell’orologio più giallo del momento? Avrete l’imbarazzo della scelta adesso: ecco delle soluzioni per voi!

Sta per arrivare l’estate, e molti di noi stanno già pensando a come creare l’outfit perfetto per un clima estivo e stancante. Abbinare i colori tra loro non è affatto facile, motivo per cui ci vuole tanto tempo prima di riuscire a trovare un equilibro. E se i vestiti e i vari accessori che si indossano non sono sufficienti a renderci fantastici, senza contare l’utilizzo di eventuali profumi o deodoranti, probabilmente ciò che ci serve è un orologio.

Comprare un buon orologio giallo per l'estate
Chi non vorrebbe un orologio del genere? – Pontilenews.it

Ma non un orologio qualunque, bensì qualcuno di colore giallo. Questa è una delle migliori tonalità da abbinare ad altri colori differenti, come il blu ad esempio. Non sarebbe affatto strano se tra qualche giorno notassimo delle persone vestite di giallo e blu, cioè due colori che si sposano molto bene e che riescono a far esaltare la presenza di chiunque. Tuttavia, anche un buon modello di orologio fa la sua bella figura in questo caso.

Cinque orologi gialli da urlo, ma c’è un dettaglio che li accomuna: non lo noterebbe nessuno

E ce ne sono davvero tanti da scegliere, perché non basterebbe adocchiare il primo che è colorato in quel modo: non otterremmo alcun risultato. Basterebbe citare un Rolex, è vero, ma a causa del costo esaustivo forse sarebbe il caso di guardare altri tipi di modelli interessanti. Se non sapete che pesci prendere, allora lasciate che vi si dia una mano: vi parleremo degli orologi più belli, e soprattutto più gialli, che abbiate mai visto. Andiamo!

Comprare un buon orologio giallo per l'estate
La particolarità di questi orologi gialli sono le lancette – Pontilenews.it

Quelli che andranno maggiormente in voga nei prossimi giorni, con molta probabilità, saranno il Citizen Tsuyosa NJ0150-81Z, il Doxa Sub 600T Divingstar, il TAG Heuer Formula 1, il Breitling Superocean 42 e il Rolex OP 126000. Tutti quanti, per quanto sembra che siano simili fra loro, presentano dei dettagli diversi dal punto di vista del design e delle specifiche. Un esempio è quello che vedete nella seconda immagine di questo articolo: giallo da far morire!

Tuttavia, l’elemento più grande fra tutti è presente nell’orologio stesso, e questa è una peculiarità di tutti e cinque i modelli che abbiamo nominato. Si contendono il podio e si sfidano a vicenda, è vero, ma ciò che li accomuna è esattamente il quadrante giallo. Un occhio attento avrà già notato che la lancetta può indicare persino i secondi, e non soltanto i minuti o le ore come siamo solitamente abituati. Questo, seppur sia un dettaglio da poco, indica quanto speciali siano questi orologi. Quali sceglierete? Cercateli!

Impostazioni privacy